fede d'oro

Discussione in "Archivio help" iniziata da fattore54, il 10 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fattore54

fattore54 Esperto Junior

ho tolto dal campo la fede per cambiarla di posizione non riesco piu a trovarla dove la devo cercare? grazie in anticipo

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

L'arco nuziale devi cercarlo tra gli item, una volta cliccato nel cassone di legno e poi sul vaso di fiori in alto a destra ti basterà scrivere
    " arco nuziale" e lo troverai subito ciao :)

3. fattore54

fattore54 Esperto Junior

ho provato ma non mi compare cosa devo fare

4. malice

malice Oracolo onnisciente

Prova a riloggare

5. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno fattore54,
    ringrazio lolynomade e malice per l'aiuto corretto, riloggando non riesci ancora a trovare l'arco nuziale? La tua farm moglie esiste ancora tra i tuoi vicini?

6. fattore54

fattore54 Esperto Junior

cosa vuol dire e come si fa a rilogiare, la ma F.M e col termometro verde tra i vicini

7. Nimue

Nimue Guest

Buon pomeriggio fattore54
    per riloggare si intende aggiornare la farm, ti chiedo una cortesia, puoi provare a vedere se riesci a mandare il bacio alla tua farm moglie?

8. fattore54

fattore54 Esperto Junior

ne ho comprato un altra con 50 fiorini ,mi e comparso che l'ho regalata a f.m cosa devo fare non mi compare neanche quella nell'inventario

9. Nimue

Nimue Guest

Rieccomi
    ti avevo chiesto se prima riuscivi a mandare bacio alla tua farm moglie perchè è la cosa che ti fa rendere conto se il matrimonio esiste ancora, magari per errore lei lo aveva annullato, prima di mandare una richiesta sarebbe opportuno accertarsi che il destinatario accetti il matrimonio, vedrai l'item solo dopo che la tua proposta sarà accettata, questo è l'item che dovresti trovare nel tuo inventario, mandando le fedi d'oro da 50 fiorini, qualora lei accettasse, come da faq Matrimonio in fattoria
    Arco Nuziale d'oro

Rimango in attesa di un tuo riscontro.

10. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao fattore54,

Sono trascorsi molti giorni dall'apertura di questo thread pertanto procedo alla chiusura e all'archiviazione dello stesso.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.