Feedback Feedback sulle traduzioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da fedefe_46, il 23 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Eccomi! Oltre ai sopracitati stable e harvest,forse sarebbe utile tradurre -happy tree day-,happy workshop day-,
    -drop item event- ,e,tra gli eventi, mi sembra di non averne trovati altri!
    Grazie e buon lavoro!:)
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. fedefe_46

    fedefe_46 Community Team Team Farmerama IT

    Ciao [.marzia.]1951,

    per le segnalazioni è necessario che tu segua la procedura spiegata nella prima pagina di questo thread, altrimenti diventa un pochino complicato per noi segnalare e rintracciare tali errori nel gioco! :)
     
  3. artesia

    artesia Conte del forum

    [​IMG] l'immagine si trova nel mio magazzino degli item. ed adesso su una nuvoletta.l'item si vinceva in un evento o si comperava non ricordo bene nell'anno 2016.la foto dell'item l'ho gia' inserita nella comunicazione precedente.
    artesia

    Edit: sembra essere più errore grafico che di traduzione. Fornire screenshot dell'intera schermata di gioco per permetterci di capire dove è situato tale item.
     
    Ultima modifica: 11 novembre 2016
  4. minni.2000

    minni.2000 Apprendista

    Buonasera, una volta usciti dal gioco, sul riquadro bianco, appaiono delle informazioni con la scritta "lo sapevi"...... Una di queste info contiene un errore: miliari di perle invece di miliardi.
    minni.2000 ID 13031071

    [​IMG]

    Edit: segnalato (#0013640)
     
    Ultima modifica di moderatore: 9 novembre 2016
  5. laura61

    laura61 Comandante del forum

    anche in falegnameria appare sempre il problema della quantità 1 con un sostantivo plurale


    [​IMG]

    [​IMG]
    [​IMG]

    e senza continuare con gli screenshot, c'è anche 1 anatre, 1 tacchini, 1 pecore, 1 pipistrelli, 1 maiali, 1 mucche, 1 cavalli, 1 pesci,1 api, 1 struzzi, 1 castori, 1 scimmie, 1 cammelli

    mentre dice correttamente 1 rana, 1 topo, 1 cane, 1 cornacchia, 1 gatto, 1 oca, 1 cuculo, 1 asino, 1 camaleonte

    Edit: Segnalato (#0013644)
     
    Ultima modifica di moderatore: 9 novembre 2016
  6. laura61

    laura61 Comandante del forum

    nella quest "un albero dopo l'altro", dopo che si è ottenuto l'albero (e l'immagine dell'albero vinto è centrale) appare l'info relativa all'albero tutta spostata verso sinistra...

    [​IMG]

    e questo è avvenuto ogni singola volta ho giocato i 5 fiorini per ottenere un albero...
     
  7. laura61

    laura61 Comandante del forum

    nella casella delle decorazioni da comprare, è incompleto il messaggio informativo dell'offerta del mangime (non essendoci la possibilità di scorrere in giù con un cursore)

    [​IMG]

    Edit: errore già segnalato da un altro utente e già risolto. Attendere prossima sincronizzazione del gioco per vedere la modifica
     
    Ultima modifica di moderatore: 9 novembre 2016
  8. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buon pomeriggio
    se appoggio il mouse sul mio stendardo ecco ciò che leggo :

    [​IMG]

    presumo si intenda " puoi "

    grazie

    Edit: Segnalato (#0013634)
     
    Ultima modifica di moderatore: 9 novembre 2016
    A FilomenaT piace questo elemento.
  9. -sweetsunshine-

    -sweetsunshine- Apprendista

    L'albero trombetta gialla posizionato nella radura me lo da in tabebuia aurea... perdonatemi ma non so come inserire lo screen
     
  10. fedefe_46

    fedefe_46 Community Team Team Farmerama IT

    Ciao -sweetsunshine-,

    innanzitutto assicurati che si tratti di un errore di traduzione o grammatica e non di un errore grafico o di visualizzazione.

    Quanto all'immagine, se non riesci a inserirla nel post, puoi caricarla qui -> http://prnt.sc/ e successivamente copiare qui nel forum il link all'immagine :)
     
  11. fedefe_46

    fedefe_46 Community Team Team Farmerama IT

    Ciao laura61,

    in riferimento a questa segnalazione, che non è di carattere linguistico, ma grafico, quindi non andrebbe segnalata in questo thread, potresti specificare se la finestra in cui viene descritto l'albero ottenuto viene tagliata o se è completamente visibile? Potresti allegare uno screenshot dell'intera schermata di gioco per favore? Grazie mille!! ;)
     
  12. laura61

    laura61 Comandante del forum

    ormai l'evento non c'è più e quindi non ho più modo di dimostrarlo, ma nella schermata di gioco era proprio come l'ho postato sulla sinistra, con la pianta vinta al centro. Quindi ho ritagliato solo a destra, dove non c'era nulla da mostrare...

    Quindi tutta la parte "Alber" della scritta "Albero di bouganville" nell'info dell'albero vinto era nascosto (fuori centro, per capirci) e lo è stato per tutti gli alberi che ho "conquistato"
     
  13. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    1. Usata la parola stelline invece di stellina
    2.errore su 2 nuvolette del tralcio
    [​IMG] [​IMG]

    Edit: segnalato (#0013766)
     
    Ultima modifica di moderatore: 11 novembre 2016
  14. -sweetsunshine-

    -sweetsunshine- Apprendista

    [​IMG]

    Edit: purtroppo non riusciamo a capire la tua segnalazione...potresti spiegarla meglio e soprattutto: si tratta di un errore di carattere linguistico/grammaticale/traduttivo?
     
    Ultima modifica di moderatore: 11 novembre 2016
  15. dago1970

    dago1970 Talento eccezionale

    *cassa di animali folli - questa cassa viene accreditata in inventario e potete aprirla quando preferite, essa contiene 1 animale random tra questi: ragni, farfalle, canguri, lucciole, scoiattoli, talpe, anaconde, procioni e puzzule.

    Volevo segnalare che nell'offerta del tralcio di novembre è scritto in maniera errata le puzzole: "puzzule".

    Edit: fornire screenshot della schermata
     
    Ultima modifica di moderatore: 11 novembre 2016
  16. seralian

    seralian Imperatore del forum

    [​IMG]

    pagina news, offerta cassette attrezzi
    l'annuncio dice "costruire falegnamerie", ma si costruiscono allevamenti e produzioni
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  17. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Nel thread che annuncia la vendita del "Tralcio Novembre 2016", forum "Annunci ufficiali", c'è un errore di battitura: PUZZULE anziché PUZZOLE. :)

    [​IMG]

    Edit: segnalato (#0013967)
     
    Ultima modifica di moderatore: 14 novembre 2016
  18. laura61

    laura61 Comandante del forum

    nella nuvoletta ho posizionato un item che si chiama "halfpipe spaziale". Ho cercato cosa significa halfpipe e come tradurlo. Ecco come dice un sito di traduzioni "

    L'half-pipe (espressione di lingua inglese che significa letteralmente "mezzo tubo") è una rampa a sezione semicircolare o paraboidale. È utilizzato da sport come skateboarding, snowboard, sci freestyle, BMX freestyle e pattinaggio aggressive.

    quindi chiamiamolo "rampa spaziale" (piuttosto che "mezzo tubo spaziale"...)

    [​IMG]

    Edit: trattasi di uno sport invernale il cui nome non ha traduzione in italiano. Anche nei campionati italiani il nome corrente e comunemente utilizzato è Halfpipe.
     
    Ultima modifica di moderatore: 14 novembre 2016
    A iris-67 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  19. laura61

    laura61 Comandante del forum

    forse era già stato segnalato, ma appare ancora la scritta in inglese...

    [​IMG]

    Edit: segnalato (#0013968 )
     
    Ultima modifica di moderatore: 14 novembre 2016
  20. fedefe_46

    fedefe_46 Community Team Team Farmerama IT

    Gentilissimi Agricoltori,

    questo thread verrà ora chiuso per permettere al team di Localizzazione e al team di Farmerama di correggere gli errori linguistici segnalati fino ad oggi. Vi verrà data ancora la possibilità in futuro di partecipare a questo progetto di miglioramento del gioco.

    Vi ringraziamo per la passione e l'impegno con cui ci avete aiutato! :)

    Il team di Bigpoint
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.