felce (fiori)

Discussione in "Archivio help" iniziata da OrchiDea_mc, il 27 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OrchiDea_mc

OrchiDea_mc Apprendista

Da vario tempo ho tra gli ortaggi dei campi normali, la sagoma della Felce (normale, indicata come fiore), ma non trovo modo di acquistarne e il contatore è a zero.
    Dove la trovo? come faccio ad averla?
    Utente: OrchiDea_mcID: 4593555

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio OrchiDea_mc :) ,

come puoi vedere nella FAQ - Quest temporanea: strambo progetto delle felci (le parole verdi sono cliccabili) la felce è un seme introdotto in questa occasione e lo puoi ottenere solamente con il distributore di felci o acquistandolo al mercato.

Rimango in attesa di sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza.
    Buona serata. :music:

3. OrchiDea_mc

OrchiDea_mc Apprendista

Non è come dici, forse non mi sono spiegata bene...
    Trovo tra i semi dei campi normali (non bahamarama) una icona denominata Felce, indicata come fiore con quantità 0 e senza possibilità di acquistare al mercato (da utenti o con nichelini).
    Lo vedo da settimane e settimane per non dire mesi e resta sempre a zero perché ovviamente non è la quest a tempo del 2018!

4. chsergio

chsergio Abitudinario del forum

Se non hai fatto l'evento non penso che per ora puoi produrre le felci
    Venivano date solo in quella occasione tramite il distributore
    Per ora non si possono commerciare, anche se sono rimaste nell'inventario, ma solo produrre per chi le ha

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio OrchiDea_mc :) ,

ringrazio chsergio per aver provato a far chiarezza dando però un'informazione errata.

Se leggi bene nella FAQ - Quest temporanea: strambo progetto delle felci (le parole verdi sono cliccabili) c'è scritto
    e poi ancora
    e ancora

Quello evento, cioè la Felce tropicale lo trovavi sull'isola e ora non c'è più, mentre la Felce è un seme della fattoria che si sblocca al livello 70 e mi ripeto che lo puoi trovare al mercato se hai il livello 70.

Rimango in attesa di sapere se ora ti è tutto chiaro o se hai altri dubbi.
    Auguro ad entrambi buona serata. :music:

6. OrchiDea_mc

OrchiDea_mc Apprendista

Grazie! Non me lo aveva mai dato disponibile... Boh!

7. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera OrchiDea_mc :) ,
    mi fa piacere tu l'abbia trovata e ti ringrazio per essere tornata a dirmelo. ;)
    Chiudo la discussione e auguro a tutti gli intervenuti buon gioco e buon proseguimento. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.