Felce

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 14 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

    chiarafarmer Duca del forum

    Come mai la felce ha tempo di maturazione di sole 6 ore e dà più PE di tutti gli atri semi? Ben 240. E quanto ai drop? Ne dà più di tutti, visti i PE, oppure come gli altri semi di pari durata? Grazie
     
  2. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera chiarafarmer :) ,
    per la precisione, non è il seme che da più Pe di tutti, infatti ad esempio la Valeriana dà 244 pe, il Crisantemo 252 pe e l'Ortensia 261 pe, comunque questi ultimi sono semi di livello alto ed il fatto che la felce sbloccabile al livello 70 dia così tanti pe è una scelta dei programmatori e noi non ne sappiamo la ragione.:sleepy:

    per quanto riguarda i drop, la quantità di pe non influisce sulla loro uscita, ma solamente il tempo di maturazione, pertanto è giusta la tua seconda ipotesi e cioè che l'uscita dei drop è pari ai semi della stessa durata.

    Rimango in attesa di sapere se sono riuscito a spiegarmi oppure hai ancora dubbi.
    Nel frattempo ti auguro una buona serata. :music:
     
  3. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera chiarafarmer :) ,

    dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.