felicità è

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [.marzia.]1951, il 8 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    ricevere un pollaio rosso dal farm expressxDxDxD
    uè,BP, facciamo i conti(vabbè,anche no..): hai presente cosa ho messo sul trenino per vincere ciò?
    Buonanotte a tutti:)
     
  2. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    hahahah un meraviglioso e spettacolare pollaio rosso... non ci posso credereo_O
    a me è andata un po' meglio ma mica poi di tanto-.-.. e per ora non ho ancora aperto tutti i carichi..
    ti farò sapere appena li raccolgo.. sogno pure io un bellissimo pollaio rosso:eek:
     
    A Yentha e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    a me è andata bene, anzi benissimo....... ho smaltito tanti recinti inutili! una botta di vita:D
     
    A [.marzia.]1951 e .loredana60. piace questo elemento.
  4. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Bravissimoooooooooooo
    io ho ancora tanti di quei piumini gialli che mi ci vorrà una vita per smaltirli...:sleepy:
    Sarà perchè ogni due per tre mi dimentico di far partire il trenino???:cry:
     
    A #cipi68#, giocajo e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Cambiato recinti inutili con altri di dubbia utilità!
    Se trenino non torna più...salgo anch'io!
    [​IMG]
     
  6. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

    Allora sono fortunato oltre ai pollai rossi, 6 , 9 pettirossi, 5 tassi , 7 cervo volante, 3 camosci e 8 yak ho beccato un rosa anatre:oops::oops:
    A proposito tra piumino, tosatura e mungitura siamo ancora a 150 :wuerg::wuerg:
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.