ferie e pop up

Discussione in "Archivio help" iniziata da danzag, il 18 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danzag

danzag Autore in erba

ho attivato da tempo la modalità ferie sull'albero della saggezza; sono andata nelle impostazioni (tasto a destra e poi quello con la chiave inglese9 per attivarla ma ho trovato solo la schermata per modificare il mio account: password, indirizzo mail, lingua, ecc. Non riesco a trovare la modalità feri ne il tasto per attivare la finestra per conoscere i regali di Max. Potreste aiutarmi?
    Grazie mille!
    -.-:oops::oops:
    danzag
    id: 12134190

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Per attivare la modalità ferie devi cliccare sull'icona con la chiave inglese e il ciak, da lì poi su impostazioni standard potrai attivare la modalità ferie mentre su quelle avanzate la finestra pop up. Ricordati inoltre di salvare le modifiche ciao e buon pomeriggio :)

A giada72 piace questo elemento.
  3. danzag

danzag Autore in erba

grazie lolynomade...:oops::(.
    Sbagliavo chiave inglese.
    Chiudi pure; ho già risolto.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio danzag:)

mi fa piacere che grazie all'aiuto della gentile collega contadina lolynomade, che ringrazio, tu sia riuscito a risolvere ;)

Chiudo la discussione augurando ad entrambi una buona serata :p

A lolynomade piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.