Ferie

Discussione in "Archivio help" iniziata da gallinavecchia71, il 13 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gallinavecchia71

    gallinavecchia71 Pivello del forum

    Spero di essere nella giusta sezione! Non mi fa mandare la fattoria in ferie sapevo di avere ancora 30 giorni potete verificare per favore grazie! ID: 23082542
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    la modalità ferie di attiva due volte nell'arco dei 365 giorni, quindi un anno, e parlo di quella che si acquisisce in stelline, dal momento che presto sarà lanciata una nuova opzione acquistabile in fiorini.

    Hai provato ad entrare nelle opzioni di gioco? Cosa succede quando schiacci il tasto "Attiva" relativo alla modalità ferie?
    Fammi sapere
     
  3. gallinavecchia71

    gallinavecchia71 Pivello del forum

    Purtroppo hai già utilizzito tutto il tempo disponibile per le ferie di quest'anno! ma se nn ricordo male le ho attivate in agosto le prime ferie quindi dovrei averne ancora 30 di giorni appunto per questo ho chiesto una verifica! grazie!
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    purtroppo la tua modalità ferie è stata utilizzata per le due volte previste in questo 2014, forse non lo ricordi ma la prima l'hai avviata il 7 dicembre 2013 e la seconda il 3 agosto 2014. Entrambe hanno esaurito il loro effetto nel 2014 e quindi per avviarla di nuovo dovrai attendere l'anno nuovo ;)
    Valuta se è il caso di aderire a quella in fiorini (comunicato Nuovo Pacchetto Modalità Ferie) così non ti privi di nulla e nel 2015 potrai usarla due volte :D
    E' tutto chiaro?
     
  5. gallinavecchia71

    gallinavecchia71 Pivello del forum

    appunto l'ho attivata il 7 dicembre 2013 per trenta giorni nn l'ho attivata nel 2014 quindi perchè questa cosa? Se l'attivazione l'avessi fatta a gennaio 2014 allora ok!
     
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    provo a spiegarti il funzionamento, il sistema considera tutti i 30 giorni di utilizzo, non solo quello di inizio, anche perché della modalità ferie tu ne usufruisci per l'intero periodo. Per questo motivo il 2014 viene considerato come utilizzato all'inizio dell'anno e poi ad agosto ;)
    Sono stata più chiara?
     
  7. gallinavecchia71

    gallinavecchia71 Pivello del forum

    ok grazie puoi chiudere!
     
  8. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    chiudo come da tua richiesta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove: e buone feste :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.