Festa anniversario (altra disfusione)

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 22 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Come avevo già accennato in precedenti post, io fino a qualche tempo fa non avevo avuto problemi nel gioco in versione Unity, ma ultimamente si presentato rallentamenti, blocco gioco e (in contemporanea ad esso) blocco del forum.

Ora mi capita questo:

quando faccio le consegne dei prodotti richiesti sia dall'evento in oggetto, sia dalla quest temporanea, dopo aver cliccato per confermare la consegna non succede nulla, ma proprio nulla. La schermata di gioco rimane come mi è comparsa all'ingresso.
    Alla fine sono costretto ad uscire dal gioco, e rientrare, e solo allora so con certezza che le consegne sono state accettate.

E' un enorme fastidio (eufemismo per qualcosa di leggermente, nel lecito, pesante) :mad::mad::mad::mad::mad:.

Mai, da quando gioco mi è capitato di dover uscire e rientrare più e più volte nell'arco del giorno; posso capire se stacco lasciando in stand-by il pc, ma succede che sono appena entrato faccio una cosa forse due, cambio campo e zap, l'incanto è servito, il gioco si blocca, per riflesso e per fargli compagnia, anche il forum si blocca.

E notate che questi blocchi mi sono capitatati anche con Standalone, quell'una o due volte, che in questi giorni ho utilizzato, naturalmente riavviato con F5.

E per favore, non mi ricordate "fai le pulizie del pc" -.-.

Fatte.:oops:
    Rifatte.:oops:
    E fatte un'altra volta.:sleepy:
    In questi giorni ho perso il conto delle pulizie fatte sia su Firefox che su Opera. >:(

Utente: furittu57
    ID: 55655561

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera furittu57:)

il problema che riscontri è all'attenzione dei tecnici, grazie comunque per la segnalazione.
    Buona notte.:)

3. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

grazie :)
    la discussione si può chiudere

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buona sera furittu57:)
    chiudo la discussione come hai richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.