Festa bavarese 2015

Discussione in "Archivio help" iniziata da Testinarossa, il 19 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Testinarossa

Testinarossa Apprendista

Salve. Ho fatto una breve ricerca ma non mi sembra di aver trovato nulla in proposito. Mi sono chiesto partecipando attivamente all'evento::wuerg:
    1) E' possibile acquistare tutte e tre le righe dei tralci o sono alternative?
    2) Nello shop del carrozzone - Altro - è possibile acquistare più volte gli assistenti 24h - gli alberelli o i recinti misteriosi - concime o mangime speciale e banane dorate o il premio cliccato una volta si esaurisce?:sleepy:
    3) E' una mia impressione sbagliata o dopo 12 tiri avendo colpito sempre il draghetto e la streghetta (quindi dopo 48 monete) negli ultimi tre tiri draghetto e streghetta scompaiono?:p
    Ho letto attentamente sia la Faq che le allegate domande frequenti, ma, ripeto, non mi è parso ci sia risposta alle mie domande. Grazie. Buon divertimento nel carrozzone.:D

A annanobile piace questo elemento.
  2. ellere

ellere Barone del forum

ciao testina :D

1) si possono comperare tutte e tre :)
    2) 1 volta sola ogni cosa, poi dà "esaurito" :cry:
    3) leggi più attentamente la faq, vai fino in fondo, l'ultimo post spiega bene ;)

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Testinarossa :)

Confermo quanto detto da ellere (che ringrazio per l'aiuto ;))

La FAQ Festa bavarese 2015 è stata modificata, ora sotto ad ogni finestra dei vari regali c'è scritto quante volte possono essere presi :p spero che l'aggiunta sia gradita.

Per quanto riguarda l'uscita dei personaggi con stelle doppie, questo dipende dal tipo di palle da circo usate:

In attesa di una tua conferma di lettura, auguro a tutti un buon raccolto :D

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno Testinarossa :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.