Feedback Festa bavarese: Servizio impeccabile

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 19 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Festa bavarese: Servizio impeccabile?

1. Gradimento alto (ottimo)

7 voto/i
    4,0%
  2. Gradimento medio (buono)

14 voto/i
    8,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

29 voto/i
    16,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

13 voto/i
    7,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

113 voto/i
    64,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legallois

legallois Frequentatore del forum

anche in altre occasioni ho manifestato la mia contrarietà a questi giochini che mi costringono a stare davanti al PC tempi troppo lunghi per fare le consegna armata di penna e carta e dopo avere perso altro tempo per dare una individuazione alle diverse portate. Questa volta si è aggiunta anche la follia di non fare uscire i drop dalla pianta evento, costringendo i contadini a montare e smontare la farm ogni giorno per poter arrivare in fondo. Questa cosa (lo smontaggio e rimontaggio) la odio ancora di più dei giochini, mi costringe a deidicare troppo tempo alla fattoria e sprecare molti assistenti. Avevo altro da fare (esiste la vita) non ho smontato niente e quindi non finirò l'evento per mancanza di drop, ma anche i premi intermedi dono stati assolutamente deludenti. Solo PE e qualche volta nichelini!! Voto NULLISSIMO. Penso che devo prendere la decisione di smettere di fare eventi così antipatici

2. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Io della fattoria non ho smontato quasi nulla (prima dell'inizio avevo messo in tutti i campi della fattoria solo recinti), poi quando è cominciato ho dedicato 2 campi ai semi evento e la radura ai recinti/alberi. L'evento sono riuscita a concluderlo abbastanza tranquillamente nel tardo pomeriggio di ieri. Come sempre non ho speso un centesimo per finirlo. Stranamente ho avuto anche un elevata uscita di misteriosi (sia recinti che alberi) cosa che non mi succede praticamente mai col random. E anche se il premio dato dalla riga non mi piaceva per niente, quindi l'idea di saltare l'evento mi allettasse da matti, l'ho fatto lo stesso con l'intenzione se mai fossi riuscita ad ottenere la riga di vendere tutti i brezel che accumulerò....(tanto non me ne faccio niente, di sale ne ho più che in abbondanza).

3. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

finito oggi senza tanti problemi, l'uscita dei drop è stata buona, visto che i premi non sono stati all'altezza della fatica di smontare ogni sera la farm voto sufficiente,
    solo perchè sono molto generosa:D:D:D

A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Ormai faccio fatica a votare. Devo votare il singolo evento, l'evento nel complesso mondo di farmerama, l'evento in esame comparato agli altri eventi?
    Se comparato ad altri non è male; se calato in farmerama sono un po' stufo di questo tipo di eventi; infine se lo prendo da solo non è un gran che.
    Le ragioni sono sempre legate al rapporto consegne/ricompense.

Di questo evento come lato positivo trovo: il relativamente basso numero di drop e semi evento richiesti. Anche il tralcio non è malaccio, ma solo dopo avere aggiunto una cassa come premio ad evento iniziato.
    Come lati negativi: le ricompense, l'uso del mulino ed il continuo cambio in corsa dell'evento (vedi richieste mulino e tralcio), minigioco del quale non sento la necessità.

Però come detto prima c'è stato di peggio ed in comparazione ad altri una sufficienza la strappa.

A ASTRONACH e silvia8869 piace questo elemento.
  5. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

Finito in questo momento mai avrei immaginato di farcela essendo una giocatrice nuova, resta il voto basso perchè eventi pensati solo per i vecchi giocatori e chi spende tanti eurini

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.