Festa bavarese

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Altea72, il 15 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bonny63

bonny63 Autore attivo

Per quanto riguarda gli alberelli è stata una vera delusione, ma per i carpentieri ho trovato 2 ornitorinchi (ne avevo 1) e 1 recinto testuggini, che non avevo, direi che tutto sommato non è andata male, considerando che ho preso anche il tralcio magico base e tutto ciò senza usare 1 fiorino o concime extra.:music:

A littleapple piace questo elemento.
  2. stefyg96

stefyg96 Esperto Junior

anche io ho trovato il recinto testuggini, le adoro :inlove:

3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Non ho trovato nulla se non ciò che già avevo,ma ormai ci sono abituata.....(anche i colori si son fermati al giallo,non so come dire..sono in macchina davanti ad un semaforo?-.-)

A seralian piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio a tutti:)

essendo l'evento Festa Bavarese giunto al termine, procedo alla chiusura della presente discussione.

Ringrazio tutti gli intervenuti che con i loro preziosi consigli hanno reso interessante e piacevole questa discussione.

Auguro a tutti un buon pomeriggioxD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.