festa bavarese

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 15 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Veterano del forum

vediamo se ho capito bene: i boccioli e i pompon escono dai campi seminati e dagli alberi. e dagli allevamenti? dobbiamo toglierli tutti

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Generalmente quando si parla di drop che escono dai campi durante l'evento, se non è specificato, si intende che escono da campi coltivati, recinti, cp ed alberi....in questo caso poichè è specificato che uno dei due drop esce esclusivamente dagli alberi l'altro drop uscirà dai campi ovvero da campi coltivati, allevamenti e cp ma non dagli alberi.....penso che sarebbe stato specificato campi coltivati esclusi allevamenti e cp altrimenti:p

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. chiccolina59

la faq dice il bocciolo delle feste dai campi seminati il pompon dagli alberi. Non parla di allevamenti. Non mi è chiaro.

4. Misakichan05

Ho visto ora...scusami tantissimo ma ho letto campi e pensavo fosse come al solito sottinteso allevamenti e cp :p

Effettivamente nella faq viene detto in fondo

e fa presumere che allevamenti e cp siano proprio esclusi come dicevi tu all'inizio :eek:

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio chiccolina59 :)

Confermo quando scritto nella FAQ Festa bavarese 2015

Dai campi (sia Fattoria che Bahamarama) uscirà la risorsa:Bocciolo delle feste
    Dagli alberi (sia Fattoria che Bahamarama), uscirà la risorsa:Pompon di campo

Sono quindi esclusi i recinti e le produzioni ;)

Ringrazio Misakichan05 per il suo intervento ed attendo una tua conferma per chiudere il thread, ma se hai altre domande chiedi pure :p

Buon raccolto :D

6. chiccolina59

ok. grazie quindi dovremo togliere gli allevamenti e produzioni e seminare. giusto?

7. -*Anjo*-

Rieccomi chiccolina59 :)

Se vuoi ricevere più drop si, è meglio togliere i recinti e le produzioni e mettere solo campi e alberi ;)

Fammi sapere se è tutto chiaro :p

8. chiccolina59

si adesso è tutto chiaro. Scusami ma ho un altra domanda è nella foresta pluviale cosa possiamo mettere? Da li usciranno drop. Va bene puoi chiudere e ti ringrazio per la foresta pluviale ho già trovato risposta da un'altra parte. A presto

9. Misakichan05

10. skor61

skor61 Conte del forum

scusatemi se mi aggiungo per quanto riguarda gli alberi valgono anche le sequoie?
    Grazie

11. -*Anjo*-

Buona sera chiccolina59 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Aggiungo solo che le sequoie fanno parte della categoria alberi :p

Buon raccolto a tutti :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.