festa bavarese

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsettabis, il 21 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsettabis

orsettabis Autore in erba

Salve ,ho bisogno del vostro aiuto . Ho giocato x 2 volte con le palle ieri ed oggi ...ieri mi ha dato 1 totale di circa 60 monete oggi di 74 monete ....conto totale 82...qui c'e' qualkosa che nn va.Mi potete aiutare?grazie
    Utente: orsettabis
    ID: 3821530

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno orsettabis :)

dal controllo risulta che tu abbia giocato 2 volte al minigioco con sacchetti di palle premium.

La prima volta è stata il giorno 19 settembre alle ore 13:17 e hai guadagnato 30 monete. La seconda volta hai giocato stamattina alle ore :30 e hai guadagnato 52 monete. Per cui il totale è 82.

Il massimo che si può ottenere dalle palle premium sono 54 punti.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno orsettabis :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.