festa bavarese

Discussione in "Archivio help" iniziata da gabri725, il 22 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabri725

gabri725 Autore in erba

ciao a tutti
    dopo aver giocato al tiro con le palle alla festa bavarese usando le palle speciali e colpendo 12 volte i personaggi con due stelline e 3 volte il personaggio con una sola stellina d'argento per un totale di 54 punti mi è uscita la scritta
    "" mira le monete d'oro per vincere monete stellate e ricompense speciali """
    cosa significa ?????
    grazie per l'aiuto

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno gabri725 :)

la scritta che hai visto compare nella finestra di riepilogo quando, durante il turno di gioco,

non colpisci neanche una volta il personaggio con la moneta d'oro.

Serve solo a ricordare che colpendo anche quel personaggio, oltre alla moneta stellata,
    puoi ottenere pe, pe tropicali o nichelini ;)

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

3. gabri725

gabri725 Autore in erba

grazie ....
    per cui è meglio colpire la stella d'oro che quella argento ?

4. Rainfil

Ciao gabri725 :)

i personaggi con la moneta d'oro e la moneta d'argento danno entrambi una moneta stellata,
    l'unica differenza è che colpendo quella d'oro ottieni in più un premio tra pe, pe tropicali e nichelini;)

Sta a te decidere, in base alla tua strategia, quale è meglio colpire ricordando che, come riportato nella Faq Festa bavarese,

Per il momento ti saluto e resto in attesa di un tuo riscontro:music:

5. gabri725

gabri725 Autore in erba

grazie hai spiegato benissimo

poi chiudere

6. Rainfil

Ciao gabri725 :)
    grazie a te, mi fa piacere esserti stata utile ;)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon evento e buon proseguimento:music:

A frati36 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.