festa bavarese

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 21 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Nella faq sta scritto che si possono consegnare un grembiule da chef oppure un grembiule da chef + mestolo. Quando ho consegnato solo il grembiule mi ha scalato anche il completoda chef + mestolo. Perchè?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio chiccolina59 :)
    Il grembiule è un drop:
    e serve per produrre i completi da chef necessari per avviare il gioco;)

Probabilmente tu possedevi un solo completo da chef e fra le due scelte, come riporti, hai selezionato l'opzione di sinistra, senza il mestolo. Una volta utilizzato però, entrambe le icone sono diventate grigie poiché non possedevi più completi da chef.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon evento:music:

3. chiccolina59

no. scusami mi sono espressa male ho sbagliato a scrivere grembiuli intendevo completi. Avevo completi e completi da chef + mestolo e quan do ho scelto solo il completo mi si è automaticamente scalato di un unità anche quello completo da chef +mestolo. Ora faccio una prova e poi ti dico.
    Ho appena giocato avevo a disposizione 19 completi da chef e 19 completi da chef + mestoli. Ho giocato con solo il completo da chef e me li trovo tutte e due a 18 unità. non capisco

Ultima modifica: 21 settembre 2017
  4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao...
    dove stai guardando tu vedi quello che hai per fare le partite nel gioco..
    ma per vedere quanti mestoli hai esattamente devi guardare un po' più giù..
    non nella parte rotonda che ti chiede che tipo di giocata vuoi fare,
    ma sotto.. ti dice esattamente quanti completi hai, poi vedi la scritta compra, e a destra il numero totale dei tuoi mestoli..
    nei cerchi invece vedi il numero dei mestoli identico alle partite disponibili... perchè è solo per la scelta del gioco da fare..
    infatti nei cerchi il numero dei mestoli sarà sempre identico a quello dei completi..
    ma non è il totale dei tuoi mestoli.

5. chiccolina59

ok- grazie. puoi chiudere

A silvia8869 piace questo elemento.
  6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera chiccolina59:)

grazie per essere passata a confermare, ringrazio silvia8869 per l'intervento e chiudo la discussione come richiesto.
    Auguro ad entrambe buona continuazione:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.