Festa bavarese?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Argo86, il 25 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Argo86

    Argo86 Titolare

    ritengo l'evento mal studiato, nonostante sia abbastanza assiduo (ho perso solo 2 raccolte) ed ho 13.000 fiordalisi nel fienile, ricevuto i grembiuli dai vicini. sono riuscito a preparare solo 20 completi da chef.
    forse sono io sfortunato?
    forse sono io incapace?
    forse ... ...?
     
  2. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    probabilmente hai strutturato male la fattoria
    evento finito senza eccessive difficoltà
    la prossima volta passa in scambio esperienze per un consiglio ;)
     
  3. turiddu55

    turiddu55 Pivello del forum

    io credo invece che i premi, si quelli intermedi che quelli del tralcio non siano adeguati al gioco, troppo poco il ricavato
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. tataalle

    tataalle Autore frequente

    anche io non sono arrivata neanche a metà ho il fienile pieno di fiordalisi e non escono i drop
     
  5. katrina61

    katrina61 Autore in erba

    evento pessimo>:(
     
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno :)


    per commenti sull'evento Festa bavarese: Servizio impeccabile è stato aperto il relativo thread con sondaggio annesso:

    Feedback - Cosa ne pensate dell'evento Festa bavarese: Servizio impeccabile

    Se volete lasciare il vostro parere relativo all'evento lo potete fare nel thread indicato.


    Chiudo la presente discussione e vi auguro un buon proseguimento. :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.