festa bavarese

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da briciola.58, il 26 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. briciola.58

    briciola.58 Autore frequente

    Scusate una critica la devo proprio fare , non capisco perchè abbiate messo il tralcio alla fine a 360 per poi avere gli item ad un punteggio più elevato prima del tralcio , poi uscivano così pochi grembiuli e cappelli da chef a volte nessuno su molti raccolti . Non era meglio che la barra iniziale fosse con gli item e tralcio poi ogni'uno prendeva altri premi? ho partecipato all'evento perche credevo fosse così quando l'ho allungata ( la barra) avevo già iniziato ed ho continuato dovendo comprare cappelli e grembiuli con nessun risultato soddisfacente. Auguro a tutti un buon raccolto e buon gioco.
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno briciola.58:)


    per commenti sull'evento Festa bavarese: Servizio impeccabile è stato aperto il relativo thread con sondaggio annesso:

    Feedback - Cosa ne pensate dell'evento Festa bavarese: Servizio impeccabile

    Se vuoi lasciare il tuo parere relativo all'evento lo puoi fare nel thread indicato.


    Chiudo la presente discussione e ti auguro un buon proseguimento. :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.