festa bavarese

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da chiccolina59, il 20 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    qualcuno sa dirmi come si possono riuscire a completare tutti e cento i tentativi che ci vogliono per prendere tutti i premi? Quanto bisognerebbe seminare? Se qualcuno ha fatto i calcoli mi potete aiutare'Grazie
     
  2. marcoids

    marcoids Autore in erba

    Ciao chiccolina! difficile fare un calcolo preciso perchè comunque il totale dei semi dipende da che punteggio fai giocando!
    ad ogni modo all'incirca (calcoli non precisissimi).
    se fai sempre 22 punti che è il massimo ti servono 82 giocate che sono
    -37.000 semi (devi raccoglierne almeno 6 mila al giorno)
    -1.882 drops (almeno 313 al giorno)

    se invece fai 10 punti che è il minimo servono 180 giocate circa
    -81.000 semi (almeno 13500 al giorno)
    -4140 drops (almeno 690 al giorno)

    ovviamente l'evento è molto difficile..e raccogliere anche solo 300 drop al giorno si fa difficile la questione!
    io personalmente non so se arriverò a 100! con i semi ce la puoi anche fare se usi salsa di mele e carote e campetti 1X1 ovunque ;)

    ripeto che ovviamente i calcoli sono molto teorici dipendendo sempre da quanti punti riesci a fare (per ora io ho sempre fatto 22 ma può capitare di errare)
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  3. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    grazie per i consigli....penso già di ritirarmi....impossibile farcela
     
  4. marcoids

    marcoids Autore in erba

    sicuramente non è facile! ma per me tentare può valerne la pena anche solo per qualche potenziamento fabbrica e un po di PE extra ;)
    o almeno fai le 30 giocate per le nuvolette! quello è abbastanza facile
     
    A more56 piace questo elemento.
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io invece col giochino faccio discretamente schifo/pena.....ma ad ora ho 1022 punti (con 52 partite giocate e quindi una marea di risorse prodotte e "sprecate"). Per mia fortuna e mia previdenza ho ancora quest fisse e sequoie (anche se non tantissime: 7) che mi danno concime extra. Aggiungiamoci poi 2 nuvolette che ho e che me ne danno rispettivamente: 4 e 1. Alla piu' disperata si puo' anche recuperare c.e usando le agromonete all agroshop. Non mi manca neanche una scorta di concime speciale di Susanna. (Grazie anche qui a 3 sequoie). Nonostante tutto questo mi scoccia dover sprecare queste importantissime risorse per cercare di finire un "evento".
     
    Ultima modifica: 23 settembre 2018
  6. calore70

    calore70 Maestro del forum

    io mi fermo ...dopo il tram tram di oggi...fattoria non agibile e ruota impazzita e senza che la mia ruota della fortuna ha dimenticato il 100 o il 200 % pur avendo tentato almeno 40 tiri tra normali e speciali non sono mai apparsi (a qualcuno invece sono usciti un bel po! non sarebbe vero)... sono deluso...
    calore70ID: 12001395
     
  7. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera chiccolina59 :) ,

    poichè anche questo evento, la Festa bavarese, è giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.