Festa bavarese

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da doublepap, il 18 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. doublepap

    doublepap Analizzatore del forum

    Ciao a tutti. Considerando che l'evento festa bavarese si basa esclusivamente sui drop mi chiedevo se aveste consigli su come ottenerne abbastanza. Ad esempio quale coltura usare, quali allevamenti, ecc.
    Grazie in anticipo.
     
  2. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Io ho riempito la radura di recinti e produzioni, nei buchi alberi XXL.
    Invece negli altri 2 poderi ho seminato.

    Tieni conto che i recinti li raccolgo 2 volte al giorno, mentre le produzioni 1.
    I semi ho messo quelli che mi servono, della durata comunque di almeno 9 ore con acqua, concime e prodotti artigianali per ridurre il più possibile i tempi.

    Ciao!
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ciao,
    a mio avviso è un'informazione poco corretta che escono più coltelli con i recinti,
    con i recinti la proporzione sarà diversa perché usciranno semplicemente meno forchette, ma non più coltelli...
    a meno che uno non abbia una marea di depositi (ovviamente con i depositi ampliati si avranno 8 coltelli a raccolto nello spazio di un recinto e non solo un coltello, oltre alle forchette) e/o non usi mangime extra.
    Io ho lasciato i semi, con i vari innesti, artigianato, nuvole, acqua e magari letame raccolgo due volte al giorno semi da 21/22.30 ore, non uso concime extra e non ho intenzione di usare mangime extra… ma ritengo che su 44 normali recinti posizionabili non potrai avere più di 44 coltelli, e con il raccolto dei semi saranno invece anche di più per ogni terreno… l'unica differenza è che con i semi le forchette son più numerose rispetto ai recinti, quindi mi ritroverò un mare di forchette in più, che non avrei avuto mettendo recinti, ma non avrei neanche avuto la possibilità di effettuare più giocate, perché i coltelli sarebbero stati ancor meno.

    P.S. quando mi riferisco ai semi intendo sempre campetti da uno per uno, non campi grandi.
     
    Ultima modifica: 22 settembre 2019
  4. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Ciao a tutti una curiosità qualcuno ha notato se mettendo recinti misteriosi si ottengono coltelli ? grazie a chi potrà rispondere :)
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ciao, si si, anche uno per misterioso.
     
  6. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    woohhh da provare quindi .......grazie mille x l info :)
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti

    Essendo l'evento Festa bavarese 2019 giunto al termine, chiudo la presente discussione.

    Buona domenica e buona serata a tutti :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.