festa dell anno nuovo

Discussione in "Archivio help" iniziata da filibusta, il 1 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. filibusta

filibusta Autore attivo

auguri,auguri a tutti voi: penso di essere il primo tormento dell'anno ( che primato!)
    Ho cercato di completare la quest ma ho trovato solo la prima e la V,quindi mancano la II,la III e la IV. Non so cosa possa essere successo,ma confido in voi, logicamente appena sarete in grado di tornare dopo i bagordi di Capodanno. Auguri ancora per l'anno nuovo e grazie
    filibusta
    ID39196900

scusate,i bagordi hanno fatto male a me non facendomi vedere le quest

edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 1 gennaio 2018
  2. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

In Questo evento inizialmente ci sono due quest temporanee: Festa dell'anno nuovo I e Festa dell'anno nuovo V.
    Effettuando le consegne della quest Festa dell'anno nuovo I, oltre ad ottenere i premi previsti per ogni step, si sblocca l'accesso alle quest Festa dell'anno nuovo II, Festa dell'anno nuovo III e Festa dell'anno nuovo IV che altrimenti non si vedono.
    Ciao buona farm e buona anno
    baffo65

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno filibusta:)

grazie per essere tornato a confermare di aver risolto, ringrazio anche baffo65 per l'intervento corretto, chiudo la discussione ed auguro ad entrambi buona giornata:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.