Festa dell anno nuovo

Discussione in "Archivio help" iniziata da -giomi-, il 3 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -giomi-

-giomi- Autore frequente

Buonasera ,questa è solo una mia opinione. Volevo fare presente che scrivete nella faq eventi livello 4 : consegnato l'argento si può passare, se lo si desidera, al livello successivo.. ma se si passa al livello 5 :eek:.........mancano i razzi epici x finire l evento con gli item che sono nell oro e nel diamante del 4 !:(Stessa cosa x il livello 5 ma gli item e le nuvolette sono nell oro e nel diamante :cry:Mi sembra che sia un informazione fuorviante. Chi gioca di solito agli eventi desidera finirli.;)Buon proseguimento

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno -giomi- :)

ti ho spostato nella sezione più adatta al tuo tipo di thread e passo subito a chiarire la questione.

La dicitura presente nella FAQ Festa dell'anno nuovo (le parole verdi sono cliccabili) "consegnato l'argento si può passare, se lo si desidera, al livello successivo" è corretta per tutte e 5 le quest, ovviamente passi al livello successivo della quest per la quale hai effettuato la consegna dell'incarico argento. Inoltre questa informazione è per chi non ha intenzione di terminare l'evento ma vuole prendere solo i premi che preferisce, per chi invece ha intenzione di terminare l'evento è chiaro che debba fare tutte le consegne.

Da quello che ho capito tu ti riferisci alla quest Festa dell'anno nuovo V (se non è così correggimi pure), consegnando l'argento del livello 4 che chiede 20 Tuoni e 200 Coralloriza, si può passare all'argento livello 5 che chiede 40 Razzi epici e 200 Coralloriza, i Razzi epici non si ottengono dalla stessa quest ma bensì dalla quest Festa dell'anno nuovo IV.

Nella FAQ è inoltre specificato che:

Resto in attesa di sapere se hai altre domande oppure posso chiudere il thread, buon raccolto. :)

3. -giomi-

-giomi- Autore frequente

No ,non ho domande. Come ho detto è una mia considerazione visto che ho svolto gli step argento e poi sono ritornata :sleepy:alle precedenti x consegnare la merce. :oops:Puoi chiudere Grazie. Buon gioco

Edit - rimosso ref link dal quote

Ultima modifica di moderatore: 3 gennaio 2018
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te -giomi- per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro un buona serata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.