festa della pizza bloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip56, il 12 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Buon pomeriggio
    non riesco a giocare in quanto il pulsante per avviare il gioco è fermo a 999, eppure ho 35 pizze pronte.
    Potete controllare per favore e se posso scriverlo qui, magari una pulizia da parte vostra visto che da me ho fatto tutto il necessario?
    Grazie
    ID 4609945

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera sandravip56:)
    dalla loro postazione i tecnici riferiscono che non vi è alcun problema al tasto, anche per questa fattoria, risulta la partita avviata e ancora da posizionare i vari ingredienti.
    E' stata eseguita una pulizia approfondita della cache di gioco, prova a vedere come va e se usi Unity ripeti anche tu le pulizie seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile) e prova anche a cambiare browser.

In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

A sandravip56 piace questo elemento.
  3. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Grazie, ho risolto seguendo il suggerimento che hai dato ad un altro utente. Comunque grazie

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno sandravip56:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

A sandravip56 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.