festa di anniversario?

Discussione in "Archivio help" iniziata da marla., il 28 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marla.

marla. Autore attivo

Utente: marla.ID: 13382966
    Scuste ma forse non ho capito cosa devo fare per ottenere il regalo molto speciale; io ho terminato l'evento ma se vado sulla FAQ e clicco su VIA scritto in verde non accade nulla, altrettanto se vado sul pulsante verde sotto la figura. Non sò che fare. Potete aiutarmi. Grazie.

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno marla. :)

Per ricevere assistenza è sempre meglio creare una discussione propria che scrivere in quelle altrui, così ne ho creata una io ;)

Per quanto riguarda la tua richiesta, dal controllo effettuato risulta che hai ritirato il pacco regalo relativo al tuo anno di iscrizione (data iscrizione 03/10/2010) il giorno 24/01/2017 alle ore 14:07 ed hai posizionato l'item potenziato in giardino, il pacco conteneva:

1 Item "Festa di anniversario"
    80 Concimi extra - da 9.283 sei passata a 9.363
    40 Concimi speciale di Susanna - da 1.966 sei passata a 2.006
    7 Tentativi festaioli - da 118 sei passata a 125
    25 Mangimi extra - da 411 sei passata a 436

In attesa di una tua cortese risposta, ti auguro una buona domenica :p

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno marla.:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.