"Festa di mezza Estate"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tosca45, il 10 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Siamo entrati nella settimana del Ferragosto....mi piacerebbe pensare ai miei amici..vicini..
    conoscenti ... tutti intenti a festeggiare questo fantastico periodo vacanziero!!!!
    Forse..non per tutti potrà essere spensierato..a loro in particolare rivolgo due pensieri..che
    (mi ha suggerito Shakespeare).."Che è necessario sognare" "Che si può viaggiare nell'infinito"
    ed uno (d'ignoto o mio???) "C'è sempre tempo per rifarsi"
    Mod...tanti auguri anche a tutti voi ........

2. .nutella.83

.nutella.83 Mostro del forum

:D evviva. ferragosto si avvicina :oops:oio oio. ecco. adesso sarà dura per me :cry:e meglio che non ripenso a tutti. gli scherzi che mi hanno fatto l anno scorso. gli amicixD
    :eek:e quest ' anno che staranno a pensare?????:pihihihihin io mi sto. a prepare. contro gli attacchi dei nemiamici ahahahahah intanto. miss paperella. sarà la mia seconda pelle chissà perchè mi ritrovo sempre in acqua alta :( dite che. hanno capito che. non so nuotare??
    xDma stavolta. li sorprenderò vedeste come vado veloce con paperanut ahahah gli farò bere litri d acqua :wuerg:sperando che nessuno mi scoppi papera e mi vedete volare nei vostri cieli come siluro ahahah tranquilli se cado su voi sarò un dolce splash cioccolattoso. ahahahha .
    ;)vi aggiornerò degli eventi. intanto vi auguro un felice ferragosto a tutti voi amici contadini. kiss nutellosi :inlove:

3. sghiza

sghiza Comandante del forum

Buone vacanze anche da parte mia:music:..A tutti.. A chi si potrà riposare al fresco di un ombrellone8), o al riparo di una pianta, in un sentiero di montagna;)..
    Ma anche a quelli che come me, di vacanzeo_O..Non ne faranno-.-:cry:.. Un bacio:inlove:

4. veleno

veleno Oracolo onnisciente

[​IMG] Cercate..il vostro "ferragosto"..come più vi piace..adattatelo alle vostre esigenze...e
    godetevelo...comunque!!!!!!!!

5. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

[​IMG] io a ferragosto adoro girare per il centro della mia città con i musei aperti e pure a gratis ,mi piace la città deserta tranquilla come la puoi trovare solo in questa giornata dell'anno Buon Ferragosto a tutti

6. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

A chi si gode straordinari giorni di vacanza,
    a chi è a riposo fra le mura di casa.
    A chi oggi parte. A chi resta.
    A chi lavora e chi si riposa.
    A chi festeggerà con le persone care…
    A tutti quanti. Auguro un Buon Ferragosto!

7. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Buongiorno :) Intanto metto qui qualcosa di fresco e dissetante (o almeno spero):oops:

e poi vorrei augurare a tutti ........
    :D

Piace a veleno, tosca45, roberta6 e ad altri 6.
  8. cimbimbo

cimbimbo Colonnello del forum

Ultima modifica: 11 agosto 2015
    Piace a veleno, tosca45, roberta6 e ad altri 6.
  9. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Auguro anch'io un bel ferragosto a tutti i farmcontadini, magari su una bella spiaggia , con una dolce musica in sottofondo, sopra tanti cuscini ed il nasino all'insù per acchiappare le stelle cadenti affinché realizzino tutti i desideri di tutti gli amici e non !! Augurissimi anche al nostro staff promettendo di non farli lavorare anche quel giorno! D'accordo?? Un affettuoso abbraccio a tutti

Piace a veleno, cimbimbo, tosca45 e ad altri 5.
  10. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

a tutti i contadini auguri per un ferragosto di tutto relax

11. lua3426*

lua3426* Conte del forum

:)a tutti!!!!!;)

Piace a veleno, cimbimbo, tosca45 e ad altri 4.
  12. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Piace a veleno, cimbimbo, tosca45 e ad altri 4.
  13. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Buon Ferragosto a tutti
    mi raccomando, divertitevi, fate scherzi, scappate se ve li vogliono fare, ma soprattutto passate una bellissima giornata rilassante e piena d'amore!

14. meraviglio

meraviglio Conoscitore del forum

Feste calde, feste di ritorno, feste di svago...

Comunque le vedete queste feste, comunque e ovunque le viviate vi raggiungano, rinfrescandovi d'allegria e d'amicizia sincera, i miei abbracci.

Dalla mia città, che vive in questi giorni la sua festa patronale e il calore dei suoi figli tornati da lontano, a tutti voi, immersi nelle grandi metropoli o nei borghi più nascosti...AUGURI!!!

15. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

:cry::cry:Tutto finito !!!!....Comunque è stata una grande festa...mi auguro per tutti!!!:inlove::inlove:
    Grazie Mod possiamo chiudere il th...alla prossima::::::::

16. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera a tutti :music:

Procedo alla chiusura del thread come richiesto dalla titolare ;)

Spero sia stato un bel Ferragosto per tutti :p

Lo Staff al completo vi offre un bel gelato :D forza, ce n'è per tutti i gusti :p

Il Vostro Team Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.