festa grande in fattoria

Discussione in "Archivio help" iniziata da WILLY73, il 23 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. WILLY73

WILLY73 Autore in erba

buonasera,
    incomincio a stancarmi di tutti questi problemi.
    prima mi viene tolta la possibilità di comprare fiorini ora mi vengono chiuse i regali aperti il 21 e 22 giugno nella festa grande in fattoria finirà che sarò veramente costretta ad abbandonare il gioco.
    che devo fare per non avere più problemi??????>:(

Utente: WILLY73ID: 30392845

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera WILLY73 :) ,
    mi dispiace per i problemi che riscontri.:oops:

Per quanto riguarda l'impossibilità di comperare fiorini ti chiederei gentilmente di spiegarmi meglio il problema che riscontri.

Per quanto riguarda invece il problema del calendario dei succhi, ti consiglio di chiedere un controllo nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili) ricordandoti di inserire il tuo nome utente e l'ID che trovi sulla cornice di gioco.
    Al momento rimango in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buona serata.:music:

3. WILLY73

WILLY73 Autore in erba

Grazie mille ~Viking~, per quanto riguarda fare acquisti col cellulare sono circa due mesi che entrando per acquistare i fiorini o altro nella schermata dove dà la possibilità di scelta della modalità di pagamento non esce più la scelta del cellulare.
    ho già aperto vari ticket(come mi è stato consigliato) ma non ho mai avuto nessuna risposta e quindi se continua così non potrò più seguire il gioco come prima.
    E mi dispiacerebbe perché tra tanti giochi questo è l'unico che mi appassiona.
    Mi è stato detto da un giocatore che potrebbe dipendere dal cellulare, ma io non credo, visto che lo stesso cellulare viene usato da mia sorella per acquistare gli assistenti mensili.
    Grazie ancora del tuo interessamento e ti auguro una buona domenica.
    ;)

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

mi ripeto, mi spiace per gli inconvenienti che stai riscontrando. :oops:

Ti chiedo gentilmente però, di scrivere ancora una volta al Support di gioco (le parole verdi sono cliccabili).
    Dopo che hai fatto, ti prego di controllare che ti arrivi una prima mail di risposta automatica di presa in carico del tuo problema; se non la trovassi, prova a controllare nella cartella dello spam.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buona serata.:music:

5. WILLY73

WILLY73 Autore in erba

grazie ma avevo fatto anche questo e non ho trovato nessun messaggio neanche nelle spam per almeno due volte la seconda volta mi hanno detto di non inviare ulteriori messaggi e ormai dopo quattro mesi ho rinunciato ad avere una risposta da loro.
    Ti ringrazio per il tuo interessamento comunque, sei stato gentilissimo
    grazie ancora.:inlove:

edit: eliminato ref-link - ~Viking~

Ultima modifica di moderatore: 25 giugno 2018
  6. ~Viking~

~Viking~ Guest

mi dispiace di questa tua rinuncia, ma comunque ti rinnovo ugualmente l'invito di scrivere al support di gioco; sicuramente se segui le loro indicazioni sapranno aiutarti al meglio. Mi ha fatto comunque piacere provare ad aiutarti. :inlove:
    Al momento procedo pertanto con la chiusura della discussione, vista la tua decisione, e ti auguro buon proseguimento.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.