festa pinata mancano item

Discussion in 'Archivio help' started by -giomi-, Jan 31, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. -giomi-

-giomi- Autore frequente

buongiorno, ho i 4 ospiti al livello 9, in teoria dovrei avere tutti gli item :oops: ma quando vado

sulle nuvolette mi dice che non ho gli ultimi 2 item colpevole della pinada e bonus pinada al buio :eek:!!!!
    Mi sapete dire dove ho sbagliato :cry:o se è solo un errore ? Grazie
    Id:ID: 14354756

2. fenista

fenista Maestro del forum

Ciao :)

Purtroppo se hai portato gli ospiti "solo" al livello 9, temo che non ci sia alcun errore :oops:

Infatti per prendere gli ultimi 2 item, avresti dovuto portare a livello 12 almeno Felino Jones e l'ispettore Topeau, come puoi verificare dalla FAQ:

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/festa-piñata.36600/

Al massimo, se hai ancora casse del vincitore o casse piñata in inventario, prova ad aprirle, chissà che con molta molta fortuna gli item che cerchi non possano sbucare anche da lì.

-giomi- likes this.
  3. -giomi-

-giomi- Autore frequente

:cry::cry::cry:l ho letta e riletta ! credevo di averli tutti al livello 7 e sono arrivata al 9 !Ok grazie puoi chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio -giomi-:)
    ringrazio fenista per l'intervento e per aver postato il link dell'evento.
    Chiudo la discussione come richiesto ed auguro ad entrambi buon gioco:music:

Thread Status:
Not open for further replies.