festa pinata -serie di nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da Riff.Raff, il 24 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Riff.Raff

Riff.Raff Signore del forum

ciao
    mi aggiungo con una domanda...tra le ricompense degli ospiti non vedo il tralcio nuvole...
    presumo allora che si avrà in automatico in quanto gli item li potrò avere con le uova di pinata con uscita random alla fine dellevento..
    ho visto male?
    grazie...!

2. 00Aleandra00

00Aleandra00 Analizzatore del forum

No non si avrà in automatico devi portare tutti gli ospiti a livello 9

1 Serie di nuvolette "Viva la piñata"
    4 ospiti al livello 9
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/festa-piñata.36600/

Gli item li puoi avere consegnando la merce richiesta, ma anche quando gli ospiti hanno raggiunto tutti i livelli 1, 3,e 5 o in modo random dalle casse dei vincitori o dalle casse di pinada acquistabili a 4 fiorini o dalle 5 in regalo a tutti i giocatori.
    Prevedo molti doppioni:oops:

Ultima modifica: 24 gennaio 2018
  3. Riff.Raff

Riff.Raff Signore del forum

ok grazie
    non lo avevo notato...:sleepy:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Riff.Raff:)
    ti eri accodato in un'altra conversazione e quando si necessita di assistenza è sempre meglio aprirne una propria, per cui l'ho fatto io per te ;)
    Ringrazio 00Aleandra00 per l'intervento e per aver postato il link dell'evento. Confermo quanto riportato e vorrei precisare che otterrai:

l'item "Tempio della piñata" portando 4 ospiti al livello 1; concludendo il 10° livello Felino Jones
    l'item "Posta piñata" portando 3 ospiti al livello 3, concludendo il 12° livello Susanna pilota
    l'item "Lancio della piñata" portando 4 ospiti al livello 5, concludendo il 12° livello Ingrid
    l'item " Colpevole della piñata" ultimando il livello 12 dell'ispettore Topeau
    l'item "Piñata al buio" ultimando il livello 12 del felino Jones

Oltre, con un po' di fortuna, in maniera casuale dalla Cassa di piñata e dalle casse vincitori

Gli item ottenibili in maniera random dopo l'evento li troverai nella Cassa di piñata e non nell' "Uovo della piñata" che è un item che dopo la schiusa si trasformerà in Tana della piñata ed elargirà alla raccolta, oltre ad i PE/PET previsti, 1 Cassa di giri della ruota della fortuna
    Resto in attesa di una conferma ed auguro ad entrambi buon evento:music:

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Riff.Raff:)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre meglio tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;)
    Considerato che sono passati parecchi giorni senza alcun tuo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.