Feedback Festival delle lucciole

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 19 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Festival delle lucciole

  1. Gradimento alto (ottimo)

    164 voto/i
    45,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    112 voto/i
    30,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    25 voto/i
    6,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    16 voto/i
    4,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    47 voto/i
    12,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento Festival delle lucciole! per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Lunedì, 26 Ottobre 2015 , alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :p




    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. cercla

    cercla Signore del forum

    voto nullo mi piacerebbe sapere che senso ha mettere 20 mucche bianche ottenibili a mangime extra e nemmeno una lucciola nel festival lucciole
     
  3. Bladern

    Bladern Barone del forum

    Piccolo appunto pre-evento 20 mucche bianche...per la lanterna 9...:eek:...e pensare che al mio mercato anche volendo comprarle manco ce ne sono...altra mission impossible???

    Piccola aggiunta: hanno cambiato già diverse volte le regole in gioco, causando ire di molti contadini...una virata sulle richieste prima di partire??? la butto li:music:
     
    Ultima modifica: 19 ottobre 2015
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Mucche bianche???? ..ci sarà un errore(introvabili al mercato,l'extra recentemente l'abbiamo già dato e consumato...)Mah!


    (edit: e naturalmente quando ti vanno a fare il salto le mucche marroni?
    Oggi xD...nun ce la posso fà :cry:)
     
    Ultima modifica: 19 ottobre 2015
    Piace a gabrip72, holly_11, eva01741 e ad altri 7.
  5. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Ho votato ottimo perché i premi sono spettacolari anche se sinceramente non ho capito molto bene la dinamica della seconda parte del gioco.Speriamo bene :)
     
    A littleapple e ellere piace questo elemento.
  6. ellere

    ellere Barone del forum

    Ottimo, finalmente la possibilità di vincere l'armadillo :inlove: ultimo aimale uscito, lusso :D
    nonchè olivello e achacha :)

    Per quanto mi riguarda questi premi da soli valgono tutte le consegne da fare.

    Inoltre la difficoltà media mi fa ben sperare per i drop :music: che dovranno uscire dal terreno o_O.

    Infine ottimo il tentativo di rendere diverso l'evento, grazie.
     
  7. macchè

    macchè Barone del forum

    Mah. Le mucche bianche sono il problema. Vedrò che fare, sono indecisa. :eek: Credo sarà improbabile trovarle al mercato.
     
    A holly_11, fruttamix e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. fruttamix

    fruttamix Esperto Junior

    non voglio ancora dare un voto definitivo però 20 mucche bianche :mad::mad::mad: !!!! Mi è venuto male quando ho letto !!! Staff siete ancora in tempo per apportare qualke modifica????;)
     
    Ultima modifica: 19 ottobre 2015
    A Bibubip e Bladern piace questo elemento.
  9. giuliales

    giuliales Autore in erba

    Ciao non voto fintanto che non ho iniziato,ma anche secondo me c'è un'errore,anche perchè le richieste sono tutte fattibili e con buoni premi tranne queste mucche bianche e con una ricompensa miserabile paragonabile a altre richieste e ricompense:cry:pero' se fosse vero faro' quello che posso senza prendermela e svenarmi assolutamente buon gioco a tutti;)
     
    Ultima modifica: 19 ottobre 2015
    A Bibubip piace questo elemento.
  10. dallola

    dallola Pivello del forum

    Speriamo nel baby boom allora!!!
     
  11. giusy221

    giusy221 Apprendista

    premesso che adoro gli eventi,che siano difficili o facili,ma dovrebbero essere fattibili da tutti sia ai giocatori pay che no pay come me, magari noi sudiamo le sette camicie ma tecnicamente dovremmo portarlo a termine se decidiamo di farlo.
    ora,l'evento in questione: ho tutte le risorse necessarrie (tranne quelle dell'evento ovviamente) mi mancano le mucche bianche,si possono produrre con 200 mangime exstra,ne ho 120 come faccio a terminare l'evento senza spendere fiorini? il mio mulino turbo non riesce a produrre 80 mangimi per l'evento e non posso comprarli al mercato.
    quindi voto buono per l'evento in se voto nullo perchè non è fattibile.

    edit. scusate il voto finale è indifferente.
     
    Ultima modifica: 19 ottobre 2015
  12. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Sono perplessa!! Non si può andare avanti se il gioco continua in questa direzione!! Le quest non possiamo finirle per mancanza di alberi o animali. gli allevamenti non possiamo ultimarli a causa della quantità enorme di mangime, il cinema non funziona, in tutti gli ultimi eventi viene richiesto una gran quantità di animali (ultimamente tutti colorati) che nessuno mai si permette di allevare se non c'è il baby boom. Ma dico, proprio ora ci fate mettere l'allevamento di animali colorati dopo aver speso tutte le nostre risorse con l'ultimo allevamento nuovo e per di più sapendo che arriverà presto quello dei cani?!?! Se l'obiettivo della Bp è quello di costringerci a interrompere il gioco per lo meno a coloro che non possono spendere molto, lo dica chiaramente!! Mettiamoci l'animo in pace e finiamo ! Non sarebbe poi stato tanto crudele invece di mettere 20 mucche bianche metterne 5 e dare la possibilità a tutti di coltivare menta o rosmarino e tentare di finire l'evento!! Questi è molto carino e fattibile (tutte le quest o eventi sono fattibili) ma mi chiedo: per chi?
     
  13. Beponsa

    Beponsa Pivello del forum

    Anche io sono d'accordo con quanto detto fino ad ora..20 mucche bianche sono decisamente tante, e siccome servono per accendere la lanterna numero 9 se un giocatore non riesce ad averle non potrà portare a termine ben 8 combinazioni. Per il resto come evento non sembra male, è diverso dal solito.
     
  14. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Concordo con i colleghi coltivatori che precedentemente hanno dimostrato delle perplessità sulla fattibilità dell'evento. Mi spiace, speravo in un ravvedimento da parte di BP, quando all'inizio della quest dichiarano difficoltà media.
    Ma 20 mucche bianche sono veramente tante, anche per chi ha mangime extra in dispensa....... scordiamoci quindi l'olivello, l'armadillo, l'achacha e le mie amate nuvolette.
    Non so cosa voterò, vi farò sapere
    Sigh!
     
  15. OrkideaNera

    OrkideaNera Autore in erba

    Concordo con danielabendinelli46 pienamente;) ma credo che per cambiare direzione occorra una brusca virata...Purtroppo però, finchè ci sarà chi inizia l'evento anche solo per il "fin dove arrivo arrivo" le nostre parole le porterà via il vento:cry:

    Naturalmente voto nullo sia per gli animali colorati che ormai sono diventati una richiesta continua, sia per l'uso del mulino che ci ritroviamo ad ogni evento.
    Buon proseguimento cari contadini:p
     
  16. -raffaella63-

    -raffaella63- Dedito al forum

    Concordo con tutto quello scritto fino adesso ,20 mucche bianche (forse hanno sbagliato di scrivere?) Se non fosse cosi , mi sembra una vera pazzia e poi secondo me (io almeno non ho capito ) la spiegazione per la seconda parte dell' evento e incomprensibile, poi festa delle lucciole ma dove sono le lucciole ? Quasi tutti abbiamo l'allevamento delle lucciole, mentre delle mucche bianche no forse bisogna cambiare titolo al'evento? "MUCCA BIANCA cercasi? (titolo).PER ADESSO VOTO NULLO.
     
  17. artesia

    artesia Conte del forum

    20 mucche bianche sono un po' troppe mi pare, e neanche una lucciola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono settimane che allevo lucciole per l'evento ed ora di lucciole neanche l'ombra!!!! e tutti i nichelini spesi per il mangime.
    beh un vero peccato .aspetto ad esprimere un giudizio sull'evento lo faro' senz'altro più ' avanti. buon gioco a tutti quanti artesia
     
  18. hobbystamps

    hobbystamps Pivello del forum

    Quando ho visto i premi mi sono detto che bello! Qualcosa che mi manca lo porto in fattoria!Qualsiasi ricompensa appetibile passa dalla lanterna 9.......un problema non da poco........in fattoria non porterò proprio nulla,pazienza.
    Buon gioco a tutti voi,io non inizio nemmeno.
     
    Piace a Bibubip, abi.69, berghem e ad altri 3.
  19. hobbymarki

    hobbymarki Pivello del forum

    difficoltà media? ci rinuncio è troppo facile! peccato per quella lanterna contrassegnata con il numero 9........
    mi dedicherò ad altro! Ciao!
     
  20. francobolli

    francobolli Pivello del forum

    Ho tre mucche bianche,me ne mancano solo 17......forse qualche combinazione in più senza la casella numero 9 mi
    avrebbe fatto fare qualcosina,ma così posso fare troppo poco,allora rinuncio.
    buon gioco a tutti!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.