Feedback Festival delle lucciole

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 19 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Festival delle lucciole

  1. Gradimento alto (ottimo)

    164 voto/i
    45,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    112 voto/i
    30,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    25 voto/i
    6,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    16 voto/i
    4,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    47 voto/i
    12,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IlContadino

    IlContadino Pivello del forum

    facendo presente che c'è anche chi gioca da poco a questo gioco riepilogo dopo 3 giorni di evento la mia progressione:
    partito da livello 17 stamattina e con 28000 nichelini, facendo attenzione alla spesa ed all'utilizzo delle poche risorse (conigli e tacchini) in fienile, con cinque lanterne sono schizzato a 229k nichelini e livello 34.... e considerando che devo ancora spendere bandiere e bacche .... probabilmente salirò ad 1mln nichelini ... riuscissi ad avere le stelline per sbloccare bahama.....

    certo non finirò l'evento ....ma per chi è alle prime armi è un boost non indifferente

    OTTIMO

    edt valuta ..... sarebbe stato bello in fiorni ...eheheh grazie Picchietta
     
    Ultima modifica: 23 ottobre 2015
  2. myldbiba

    myldbiba Dedito al forum

    Ed è arrivato anche il babyboom!!!!
    Sarà pure lampo, ma 24 ore aprono una finestrella in ogni farm in qualsiasi fuso orario!
    Permettetemi una deroga alla netiquette: GRANDISSIMI!
    :D:D:D:D:D:D:Dx 7.....:p
     
  3. guzzetta

    guzzetta Esperto Junior

    amici,mancano ancora 4 giorni alla fine:per le sciarpe non si puo far nulla (escono quando escono),ma x le bandiere,basta seminare roba pesante e ne escono a valanga...io ho attrezzato un campo a pollai (40),ho concime in rapida sequenza senza usare l'extra,e sugli altri campi semino garofani a manetta ( o zenzero x l'isola).e sono convinto che in 4 giorni ci riessco a finire l'evento.
     
  4. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    penso proprio che venderò le poche mucche bianche prodotte, ad un prezzo onesto (non voglio speculare), almeno qualche altro giocatore avrà la possibilità di terminare la quest, per me è impossibile raggiungere il numero richiesto ma mi consolo, ci sono tante altre cose belle che posso raccogliere, inoltre è insolito e divertente il sistema delle diverse combinazioni di lucciole, voto: sufficiente/ buono (ci devo pensare)
     
    A Bladern piace questo elemento.
  5. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    PERFETTO!!!!xDxDxDxD ...il BABY BOOM ci voleva proprio in questo evento e per chi non ha mangime extra può sempre aspettare l'ultimo giorno per acquistare le mucche bianche perchè dopo l'evento dei motel le mucche in eccesso verranno immesse sul mercato abbassando notevolmente i prezzi per l'acquisto.
    Forza contadini , accendiamo tutte le caselle e lasciamo la fatidica N° 9 per l'ultimo giorno dell'evento perchè i premi in palio non si possono perdere!!!:D:D
     
    A melody791 e dago1970 piace questo elemento.
  6. sandravip956

    sandravip956 Titolare

    Quindi dal tuo schemino, deduco che è meglio raccogliere le sciarpe ogni 15 minuti....
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  7. rianda53

    rianda53 Esperto Junior

    ho aspettato a votare visto che era un evento nuovo,diverso dal solito ,ho votato buono perchè ho quasi finito e mi sono divertita non ho dato ottimo per via delle mucche bianche che ho dovuto acquistare e mi hanno svenato ma le ricompense sono ottime
     
  8. Lilith06

    Lilith06 Titolare

    Ottimo ed è la prima volta. Il random non mi mette prima ansia e poi delusione perché i premi veramente interessanti sono in chiaro. Le mucche bianche sono un po' indigeste ma valgono ciò che si può ottenere, adesso anche il baby boom... l'unico neo sono le sciarpe, pazienza non si può avere tutto.
     
    A Hikaros e silvia8869 piace questo elemento.
  9. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Finalmente un evento simpatico sia per varietà di premi che di consegne.Certo poteva essere ancora migliore senza le mucche bianche e con alcune accortezze ma comunque è da premiare.Lode in più per la sciarpe avute in regalo.Voto :buono
     
    A iris-67 e silvia8869 piace questo elemento.
  10. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    salve,
    la mia prima opinione era giusta..
    credo che questo sia uno dei migliori eventi degli ultimi anni come proporzione tra le consegne e le ricompense,
    soprattutto.. le ricompense sono certe, non solo random (ce ne sono anche random, ma comunque quelle certe hanno una rilevanza molto alta.).
    credo che anche senza il baby boom comprando le mucche bianche molti utenti avrebbero recuperato molti dei nichelini spesi, i nichelini come ricompensa dell'evento sono davvero tanti, e vendendo rosmarino e menta avrebbero totalmente ammortizzato la spesa (cosa fattibile perchè i drops escono senza problemi anche con semi corti).
    l'uscita dei drops è veramente buona..
    nonostante ci sia il mulino impegnato i tempi non sono lunghissimi, e soprattutto.. si può usare il mulino isolano.
    preferisco di gran lunga i semi di 8 ore che non mi costringono ad un raccogli e semina continuo e ripetuto durante le ore lavorative, e questo evento per me è perfetto.
    (anche se magari ho la farm sempre aperta a volte non posso fermarmi neanche un attimo per raccogliere)

    avrei votato ottimo se:
    1) se non ci fossero state le sciarpe, che costringono ad un continuo accesso, nonostante io abbia comunque apprezzato l'iniziativa di diminuire la richiesta, facendo uno script che ha accreditato a tutti 12 sciarpe.
    2) se non ci fosse stato l'inizio della luna piena durante l'evento,
    so benissimo che adesso c'è un nuovo campo, ma magari qualcuno ha bisogno di resettare un po' la mente dagli eventi prima di iniziarne uno nuovo.

    il mio voto è comunque assolutamente buono, anzi.. quasi ottimo se non fosse stato per queste due piccole pecche.

    edit:
    avrei gradito qualche extra in più come ricompensa sia per quel che riguarda il mangime extra che per il concime extra.
     
    Ultima modifica: 22 ottobre 2015
  11. melody791

    melody791 Pivello del forum

    lodo alla grande questo evento che a mio avviso e accessibile a tutti e che sapendoci fare si puo riuscire a completare senza fare tanti sforzi e poi vi ringrazio per la possibilita domani del baby boom cosi con le mucche bianche ci arrivo prima braviiii

    ps ho votato ottimo e devo dire che dopo piu di un anno che non giocavo piu adesso il gioco lo amo piu di prima...
     
    A dago1970 piace questo elemento.
  12. -davide10-

    -davide10- Apprendista

    le ricompense sono il meglio che abbia visto fino ad ora...però penso di non riuscire a terminare l'evento in quanto non mi collego spesso. complimenti ugualmente, perlomeno noto in voi l'impegno nel cercare nuovi eventi, complimenti e grazie di cuore xDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
     
    A 00Aleandra00, papera56 e silvia8869 piace questo elemento.
  13. ileanarota

    ileanarota Autore in erba

    difficoltà discreta ma perchè non appaiono più le sciape nel campo:cry::oops:
     
  14. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    votato ottimo..
    :music:benche' ancora mi manchino le mucche bianche
    ma con il bebyboom ce la dovrei fare ...
    ricompense allettanti che invogliano a fare l'evento e finirlo...certo un po' di difficolta' c'e' per le sciarpe visto che costringono a continui accessi praticamente ogni 2 ore...troppo.
     
  15. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Io ho votato ottimo. Premi certi e non random , e premi di un livello altissimo. Meglio di cosi?












    b
     
  16. fiorediciliegio

    fiorediciliegio Oracolo onnisciente

    Ho votato ottimo, nuovo ed innovativo evento, mi piace!
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  17. mariagrazia10

    mariagrazia10 Dedito al forum

    Ho votato nullo solo per colpa delle mucche bianche, per acquistarle al mio mercato occorrono oltre 7 milioni di nich., costano oltre 360 mila l'una!! I nichelini che si ricevono come premi bastano si e no ad acquistarne 2 max 3 quindi non mi ammortizzano nulla!! Avrei preferito la mucca marrone anche senza il baby boom ed il mio voto sarebbe stato sicuramente ottimo!!
     
    A kaospoetico e Bladern piace questo elemento.
  18. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Premetto che non ho mai comprato mangime extra e non ho nessuna intenzione di farlo...sul voto sono molta indecisa tra il nullo (a causa della solita elevata richiesta di animali allevati anche se solo di secondo livello, e con questa affermazione non intendo certo dire che di mangime per produrre gli animali non ne ho o neanche di nichelini per poterli comprare al mercato, consecutiva e troppo ravvicinata tra un evento e l'altro: quello dei cuccioli, questo e fra pochissimo pure i cani!), per non parlare poi delle sciarpe con lucciole che ti costringono a vivere praticamente attaccata al pc!e i premi random delle piantine (non per tutti uguali, anche se uguale è lo sforzo) e l'ottimo: finalmente premi più che adeguati (la maggior parte sono cose che bisogna acquistare coi fiorini!), buoni i nichelini e i pe (finalmente), abbordabile la richiesta di bacca lucente e di bandiera delle lucciole.
     
    A ASTRONACH, peppecamy e mariagrazia10 piace questo elemento.
  19. carillon

    carillon Esperto Junior

    Mi sembra di capire che dobbiamo o dovremmo dire addio ai coupon assistenti , cari colleghi!;)
     
  20. LadyBi1

    LadyBi1 Titolare

    Impostazione dell'evento ottima...lavoro duro sì, ma si premia la strategia. Ottime ricompense. Bene!
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.