Feedback Festival delle lucciole

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 19 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Festival delle lucciole

  1. Gradimento alto (ottimo)

    164 voto/i
    45,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    112 voto/i
    30,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    25 voto/i
    6,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    16 voto/i
    4,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    47 voto/i
    12,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. montoncinonero88

    montoncinonero88 Dedito al forum

    Bellissimo evento che dà ricompense adeguate ..finalmente !! Tantissimi PE nichelini, banane, mangime, alberi e anche recinto armadillo....
    Grazie BP per averci dato questo evento, se ci fossero eventi simili più spesso, personalmente lo gradirei :D :D
    ciao e buona farm a tutti !!
     
    A anna1623, ellere e antobon piace questo elemento.
  2. tmorena

    tmorena Apprendista

    l'evento mi piace molto, ma ho votato sufficiente perché mettere "livello di difficoltà: medio" e poi richiedere 20 mucche bianche per completarlo avrebbe richiesto un "difficile".
    i premi sono coerenti con la difficoltà, l'evento in se stesso per me è ottimo. sono però dispiaciuta della illusione creata da quel "difficoltà media" che ha creato aspettative illusorie
     
    A antobon piace questo elemento.
  3. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Ho votato ottimo.
    Di mucche bianche ne avevo solo una ma appena letta la faq (il giorno prima dell'evento) mi sono precipitata al mercato. Sono riuscita a comprarne otto, spendendo circa 900.000 nich, prima che sparissero dal mercato. Allora ho deciso di fare qualche giro con le stalle e grazie anche ad alcuni salti ne ho prodotte 15.
    Le quattro in più le ho rivendute in seguito a più di 300.000 l'una rifacendomi abbondantemente dei nichelini spesi in precedenza. Ci ho rimesso solo un po' di mangime extra ma i premi in palio sono tali da giustificare anche quello.
    Nessun problema con i drops e con i semi evento la cui richiesta è ragionevole.
    Unico piccolo neo le sciarpe che costringono a collegarsi spesso ma di tempo ce n'è in abbondanza, senza contare i regali dei vicini-amici mai così preziosi.

    Ho tenuta per ultima la prima lanterna, quella che sblocca quasi tutte le combinazioni, e già pregusto la vagonata di premi che arriveranno tutti insieme. Bellissimo evento!
    Ben studiato e con un giusto rapporto difficoltà-ricompense.
    Magari fossero tutti così...
     
  4. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    finito ora.....bellissimo evento. premi commisurati alle richieste
    per me è stato un bell'evento
    in bocca al lupo ai colleghi che hanno deciso di provarci
    aciredef988)
     
    A [.marzia.]1951, antobon e silvia8869 piace questo elemento.
  5. giuliales

    giuliales Autore in erba

    Evento grandioso,premi stupendi siete meravigliosi,anche le mucche che sembravano un problema,poi si è risolto velocemente e senza grossi problemi,ci sono stati dei salti fantastici nell'allevamento,veramente ci avete aiutato tantissimo voto ottimo
     
    A antobon piace questo elemento.
  6. -annalisa93-

    -annalisa93- Pivello del forum

    semplicemente COMPLIMENTI...
     
    A antobon piace questo elemento.
  7. Merlin3x3

    Merlin3x3 Commissario del forum

    L'evento mi è piaciuto molto e pur non avendo le mucche bianche, al mercato ho comprato le marroni e col baby boom ho raggiunto l'obiettivo. I premi poi ricompensano le spese ;) Voto: OTTIMO

    Ciao a tutti!
     
    A antobon piace questo elemento.
  8. eorlion123

    eorlion123 Autore attivo

    i premi di questo evento sono fantastici :inlove: l'unica pecca sono le sciarpe che richiedono una costanza al pc x me eccessiva, mi stanno facendo diventare mattao_O credo che non dormirò stanotte per riuscire a raccoglierle. Sarebbe stato meglio farle apparire ogni 10 minuti
     
    A danielabendinelli46, antobon e ellere piace questo elemento.
  9. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    OTTIMO OTTIMO OTTIMO ....finito ora l'evento utilizzando solo 16 mangimi extra per fare 10 mucche bianche, niente salti circensi con il baby boom ma da un motel con 4 mucche base uscite 3 mucche bianche xDxDxD, mai vista una cosa simile e per le altre 7 avevo le marroni, ora andiamo a gustarci i premi sicuri.:inlove::inlove:
     
    A antobon piace questo elemento.
  10. antobon

    antobon Colonnello del forum

    Credo che sarebbe utile farne uno al mese di questa portata, sicuramente dopo tanti eventi deludenti, uno che per la semplicità unita agli ottimi premi elargiti , potrebbe invogliare giocatori che ormai hanno dato forfait, complimenti e che questo sia solo un inizio di una lunga serie!!!!!
     
  11. simba4ever

    simba4ever Dedito al forum

    Bellissimi premi, le mucche bianche mi creano problemi però perchè non ho mangime extra. Che ben venga il baby boom ma senza svendita di extra servirà a nulla. Comunque è un buon evento.
     
    A antobon e silvia8869 piace questo elemento.
  12. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    è quel che penso..
    ci sono stati eventi che richiedevano più colorati per ricompense assurde, il fatto che non si posseggano le mucche bianche non significa che questo invece non sia un buon evento.
    erano gli altri pessimi.
    forse sarebbe stato meglio saltarne qualcuno del recente passato e fare questo, quindi valutare meglio che evento saltare quando non si hanno scorte di extra.
     
  13. Picchina

    Picchina Duca del forum

    Se non fosse per le mucche bianche, sarebbe ottimo....comunque bei premi.... ;)
     
  14. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Ho speso tanti nic. all'inizio dell'evento per avere le mucche bianche e non presumevo che avrebbero tirato fuori il b.b. e per di più non avevo tanto mangime dopo l'evento degli agnellini . Sono stata stupita per i bellissimi premi e come dice Silvia, in passato sono stati richiesti molti di più di animali colorati ottenendo premi molto esigui. Non rimpiango i nic. spesi perché me ne hanno regalati molti in questo evento! Mi è piaciuta molto l'articolazione del gioco e la novità dello svolgimento anche se ho messo più tempo a studiare la faq che a tradurre una versione di Tito Livio!!! Ho votato buono perché in effetti 20 mucche bianche erano troppe ma mi sono divertita e mi congratulo con i programmatori per la fantasia che hanno messo nello svolgimento dell'evento
     
    A silvia8869 e macchè piace questo elemento.
  15. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Bello, Bellissimo, Bellissimissimissimo...F I N A L M E N T E . . . ! ! ! :inlove::D;)
     
  16. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ho votato ottimo, dovrebbero esserci più eventi come questo bene strutturato e con ottimi premi, spero solo che non sia un caso isolato saremmo tutti più contentixDxDxDxDxD
     
  17. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    Parole sante.... i latini dicevano "repetita iuvant" (le cose ripetute aiutano).. e si dovrebbe imparare dagli errori.... invece....
    Ed invece apro il mercato e vedo le mucche "montane" il livello appena dopo le mucche bianche (richieste per questo evento) a prezzi stracciati.... 20/30 mila nichelini il pezzo.... (che ovviamente ho comprato..:p).Si consuma extra per ottenere animali colorati per svenderli e poi lamentarsi che 20 mucche di secondo livello sono troppe (per temi validi non per premi pessimi)...boh.... proprio non capisco... :(
    Va beh va vado al mercato ad investire 1 o 2 milioni di nichelini di animali colorati dei primi livelli...visto che c'è lo sconto svendita baby boomxDxD;);):p:p.... Tanto servono sempre....
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  18. *Ladybug1*

    *Ladybug1* Apprendista

    Evento quasi finito ( mancano le ultime 6 sciarpe :) ). Ho votato ottimo soprattutto per i premi. Ho speso un bel pò di nichelini ad inizio evento per acquistare una decina di mucche bianche ma poi ho sperato nel baby boom e infatti.... Ce ne fossero altri di eventi così :p

    P.S.: Grazie a tutti i miei vicini per le sciarpe regalate giornalmente:D
     
    Ultima modifica: 24 ottobre 2015
  19. xdeaxcrea

    xdeaxcrea Autore in erba

    ho votato buono all'inizio ma ora che ho finito direi ottimo!:D
    ho concluso l'evento senza stare ore al pc,aprendo il gioco 3 o 4 volte al giorno,i premi sono buoni e ho guadagnato molti nich ;)rivendendo le mucche bianche al mercato....che dire di più? speriamo che ce ne siano ancora di eventi così!!:p
     
  20. Hikaros

    Hikaros Duca del forum

    Salve,

    Voto: Ottimo Finalmente dei premi ottimi e nulla da aggiungere, il random degli alberelli misteriosi uniti a delle piacevoli certezze come il recinto degli armadilli e l'uovo di cornacchia.

    Forse l'unico piccolissimo neo magari sono le sciarpe che richiedono una presenza costante nei vecchi poderi.

    Buon gioco a tutti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.