Feedback Festival delle lucciole

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 19 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Festival delle lucciole

  1. Gradimento alto (ottimo)

    164 voto/i
    45,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    112 voto/i
    30,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    25 voto/i
    6,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    16 voto/i
    4,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    47 voto/i
    12,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mb12355

    mb12355 Autore in erba

    inpossibile da terminare la casella 9 e in raggiugibile anche se l'eveto e moto bello
     
  2. indiviariccia

    indiviariccia Frequentatore del forum

    Votato ottimo...un po' seccante la raccolta delle sciarpe, ma ben poco disturbo rispetto ai magnifici premi.
     
    A -Mita90-, larossacontadina e ellere piace questo elemento.
  3. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    Tutto sommato sono riuscita a finire l'evento, sfruttando l'evento delle nascite...
    Se si potesse cambiare voto, voterei buono (solo per la fortuna sfacciata che mi è capitata).
     
    A Bladern piace questo elemento.
  4. mypipe

    mypipe Titolare

    Voto ottimo.
    Non avendo le mucche bianche ho dovuto spendere 3 milioni di nich per acquistarle, però poi grazie al baby boom ne ho rifatte una decina e quindi ho riguadagnato quello speso.
    Grazie alla vendita dei vari prodotti richiesti, e alla produzione intensiva di menta e rosmarino alla fine ho chiuso l'evento con quasi 20 milioni di nichelini guadagnati al mercato.
    Sono questi gli eventi che mi piacciono di più, quelli che permettono di avanzare e guadagnare giocando, piuttosto che sperando nei premi legati all'evento.
    Gli eventi che oltre a svenarsi per finirli non permettono di guadagnare nemmeno un nichelino, non mi piacciono per niente.
     
  5. Melina

    Melina Autore in erba

    Un evento ben organizzato, con ottimi premi e senza grosse difficoltà per portarlo a termine. Voto: ottimo
     
  6. Il primo evento dove tutto è OK o quasi , abbastanza facile da portare a termine , unica pecca gli alberelli , ma tutti doppi ma quella è colpa del sig. random.
     
  7. maravich18

    maravich18 Autore in erba

    votato ottimo

    La struttura era interessante, e le difficoltà erano nelle 20 mucche bianche e nelle sciarpe. Per le mucche bianche è stato inserito il baby boom (grazie BP), per le sciarpe tra il weekend che mi ha permesso una maggiore permanenza davanti al pc ed i vicini sono riuscito a finire tutto.

    Il voto ottimo è dovuto anche ai premi: random a parte, finalmente sono stati inseriti tra i premi e senza passare per il random 2 alberi ed un recinto che diversamente sarebbero costati un po' di fiorini, oltre a tantissimi nichelini
     
  8. corradoantonioblu

    corradoantonioblu Autore frequente

    Voto Ottimo.... bellissimo evento..... bravi bravi bravi....
     
  9. Bibubip

    Bibubip Titolare

    Ho finito l'evento e ho acceso tutte le lanterne, ho votato OTTIMO perchè tutte le titubanze iniziali sono svanite con lo svolgersi del gioco. Bello, suggestivo e i premi hanno ripagato l'investimento di mangime extra per le mucche bianche e sicuramente il Baby Boom ha aiutato molto.
    Veramente tutto azzeccato!:):):)
     
  10. STROPUI

    STROPUI Esperto Junior

    "Date a Cesare ciò che è di Cesare ..." (cit.)

    Ottimo (lavoro) - complimenti allo staff.


    Saluto
     
  11. papone17

    papone17 Apprendista

    complimenti.
    il miglior evento di sempre.

    ciao
    papone17
     
    A tmorena piace questo elemento.
  12. cavolettodibruxel

    cavolettodibruxel Barone del forum

    Quando è iniziato mi sembrava impossibile poi...piano piano...mi mancano ancora un pò di bandiere ma se non mi staccano la corrente dovrei riuscire..:)
    Ottimo davvero,
    grazie BP
     
  13. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    complimenti ottimo
     
  14. martina161102

    martina161102 Pivello del forum

    gioco finito finalmente premi ottimi io voto ottimo
     
  15. fonma

    fonma Pivello del forum

    è vero che era attivo anche l'evento "boom di nascite" ma forse per troppo poco tempo, o troppe le mucche richieste. Comunque tutti gli altri premi sono in teressanti. Concordo con francobolli... troppi premi legati alle mucche bianche. Per il resto mi è piaciuta.
     
  16. paola-news

    paola-news Apprendista

    OTTIMOOO!!!
     
  17. marionne1952

    marionne1952 Esperto del forum

    un evento simpatico sia per varietà di premi e di consegne, sopratutto scelta di finire prima lo step che si vuole in attesa di avere le cose che servono senza bloccare il gioco.
    pensavo di non farcela come al solito invece ho gia' finito, ho sudato perche' ho raccolto tutti i campetti senza trattore, e mancanza di fiorini per il mangime
    comunque bravi conmplimenti evento buono
     
  18. Miss-Drago

    Miss-Drago Esperto Junior

    Questa volta l'evento mi è piaciuto... I premi (diversamente da molte altre volte) erano davvero interessanti... Tutti interessanti...
    Però ho speso una cifra considerevole di nichelini per acquistare le 17 mucche bianche che mi mancavano, ho venduto un po di tutto ed ho avuto i nichelini neccesari...
    Mi piacciono gli eventi che si riesce a terminare... Talvolta è impossibile anche se sono al livello 90
    Buon game
     
    A marionne1952 piace questo elemento.
  19. kaospoetico

    kaospoetico Dedito al forum

    ho votato sufficiente a causa delle mucche bianche.
    ho già terminato l'evento accendendo tutte le lanterne, tranne quella delle mucche bianche (non ho intenzione di consumare 200 mangimi extra - che peraltro non ho - per ottenerle)
    la struttura dell'evento è ottima, la fattibilità pure, ma per colpa di queste mucche ho potuto ottenere SOLO 3 combinazioni vincenti su 10, nonostante abbia acceso ben 15 lanterne.... mi sembra che non ci sia proporzione!
    l'evento era molto bello e originale, ma....
     
  20. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    voto ottimo , finalmente la bp ha offerto un bel evento , non ho trovato particolari problemi per drops , sciarpe, ottimi anche i premi , complimenti ,
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.