fiala della crescita

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucia68, il 20 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

lucia68 Signore del forum

Buonasera. Vorrei capire come funziona la fiala della crescita sugli alberi. Pianto gli alberi e metto il concime di Susy e il concime turbo, al momento di raccogliere uso la torta all'ananas che insieme al concime di Susy messo in precedenza mi dà più frutti e raccolgo, poi per avere più velocemente una seconda raccolta la fiala la devo usare dopo raccolto o prima.

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Prima di raccogliere,per abbreviare il tempo del raccolto successivo,ciao.

3. lucia68

Ho ancora un altro dubbio la fiala della crescita dura 4 ore sugli alberi di 12 e 18 ore all'inizio può diminuire il tempo ma poi quando scadono le 4 ore come funziona? L'età comincia a farsi sentire e il cervello va lento per capire le cose:oops::cry:

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Li diminuisce all'inizio (se raccogli altri alberi entro le 4 ore della durata della fiala,diminuisce anche quelli)
    ,quelli diminuiti restano diminuiti,tanto per intenderci:).
    (anche il mio cervello non brillaxD,ma spero di essermi spiegata:) )

A mariaghilardi60 piace questo elemento.
  5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera lucia68 :) ,
    ringrazio innanzitutto la gentile collega contadina [.marzia.]1951 per averti dato entrambe le risposte corrette. ;)

Per quanto riguarda l'ultimo tuo quesito, le 4 ore di durata stanno ad indicare che in quel lasso di tempo ogni albero raccolto o piantato usufruirà della riduzione del 10% sul suo tempo di crescita.
    Per essere più chiari; ad esempio, se pianti o raccogli un albero che normalmente impiega 20h a maturare, con la fiala della crescita attiva, il suo tempo sarà di 18h, e tutti gli alberi da 20 ore che pianti o raccogli nelle 4 ore che è attiva la fiala della crescita, matureranno sempre in 18h.

Rimango in attesa di sapere se abbiamo chiarito il tuo dubbio.
    Nel frattempo auguro ad entrambe buona serata. :music:

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. lucia68

Dubbi chiariti ringrazio Marzia e te Viking.
    Si può chiudere

7. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio lucia68 :) ,
    ti ringrazio per essere tornata a dirmi che i tuoi dubbi sono stati chiariti. ;)
    Procedo pertanto con la chiusura del thread ed auguro ad entrambe buona domenica. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.