fienile animali

Discussione in "Archivio help" iniziata da stelladigiada, il 2 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Non so se è sempre stato così e io me ne sono accorta soltanto adesso.
    Volevo vedere il numero di maiali che avevo in fienile e siccome non mi andava di scorrere tutto l'elenco ho scritto maiali nella riga e premuto il tasto cerca ma i maiali non mi sono apparsi.Pensavo di essere finita a zero senza accorgermene ma invece scorrendo la lista i maiali li avevo.A quel punto nel tasto cerca ho scritto porcile ed ecco che mi sono apparsi i maiali.Ho fatto la prova anche scrivendo galline ma scritto così non mi apparivano gli animaletti che invece appaiono se scrivo pollaio.
    A questo punto mi chiedo se è normale che appaiano gli animali scrivendo il nome del loro recinto o si tratta di qualche bug?

A lavalledelleregine11 e seralian piace questo elemento.
  2. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

hai ragione, succede anche a me!

A lavalledelleregine11 e seralian piace questo elemento.
  3. seralian

seralian Imperatore del forum

Hai ragione stelladigiada ;), ho controllato e succede anche a me, ma solo per quegli animali, tipo cavalli, pecore, galline, maiali, api ecc che hanno un recinto con nome diverso .... maneggio, ovile, pollaio, porcile, alveare ...... tutto ok invece per mucche, anatre, conigli ecc che hanno il loro nome che fa parte della dicitura del recinto

Ultima modifica: 2 dicembre 2015
    A stelladigiada e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

lo stesso inconveniente si verifica anche dopo aver acquistato gli animali succitati al mercato, nella finestra delle azioni, quella in basso, appare la scritta: hai acquistato tot porcili invece di maiali!

A stelladigiada e seralian piace questo elemento.
  5. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buon pomeriggio stelladigiada,
    il problema riscontrato da te e dagli altri colleghi contadini intervenuti, è già stato segnalato alla sede e i tecnici stanno lavorando per risolverlo al più presto:p
    ;)Non appena avremo notizie sull'argomento, sarà nostra premura comunicarvele.
    Chiedo a stelladigiada che ha aperto il thread conferma di lettura per poter procedere alla chiusura della discussione, se non ci sono altre domande in merito!:)
    A tutti, felice sera e buon proseguimento! :inlove:

A seralian piace questo elemento.
  6. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Grazie per le delucidazioni :) Per quanto mi riguarda si può chiudere il thread :)
    Buona serata a tutti :)

7. *Luinil*

*Luinil* Guest

Grazie a te stelladigiada,:)
    chiudo la discussione come da tua conferma, buon proseguimento a te e a tutti gli intervenuti.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.