fiera di renzo 2

Discussion in 'Archivio help' started by ritazanin, Jun 20, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ritazanin

ritazanin Titolare

nonostante tutto quello che ho scritto nei post precedenti,scritto al support ,ricevuto i biglietti persi, questa sera il problema e ritornato puntuale... pazienza... non giochero più alla fiera....buona serata...

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera ritazanin :)

nell'altro thread da te aperto non ti avevo detto che il problema era da ritenersi risolto ma ti avevo consigliato di aggiornare la pagina ogni volta. Hai provato a fare come suggerito?

Per aiutarti mi serve l'id, anche se me l'avevo già messo nell'altra discussione.

Buona serata :)

3. ritazanin

ritazanin Titolare

si craazy.. l'ho fatto ma e capitato anche con pagina aggiornata... a forza di insistere comunque il premio inseguito l'ho finlmente preso... adesso aspetto la prossima fiera per prendere altri premi... grazie di tutto.. sei sempre gentile... puoi chiudere... buona giornata..

4. CrazyDiamond

Buongiorno ritazanin :)

grazie a te. In ogni caso, se lo desideri, posso vedere se dall'ultimo controllo effettuato nell'altro thread hai perso altri biglietti così da farteli rimborsare.

Vedi tu, se vuoi son qui, basta che tu mi fornisca l'id di gioco.

Lascio aperto per capire come procedere, buona giornata :)

5. CrazyDiamond

Buonasera ritazanin :)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.