Fiera di Renzo e Albero della saggezza

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Manueluzzo, il 14 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

La Fiera di Renzo è un evento ripetitivo ?

Sondaggio terminato il 28 luglio 2015.
  1. Si. Sicuramente

1 voto/i
    3,3%
  2. Si, ed anche l'albero della saggezza dovrebbe essere aggiornato bene

22 voto/i
    73,3%
  3. No. Non credo

5 voto/i
    16,7%
  4. Soltanto l'albero della saggezza

2 voto/i
    6,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manueluzzo

Manueluzzo Conoscitore del forum

Salve.

Oramai la Fiera di Renzo è un evento ripetitivo specialmente i contadini di lunga data. Introducete di continuo recinti e alberelli, fate qualcosa anche per alcuni eventi che ripetete con gli stessi premi e mi riferisco anche all'albero della saggezza oramai dimenticato. Ho più di 5600 punti, se ci sono a qualcosa dovrebbero servire. Non so inventatevi qualcosa affinché si utilizzino per costruire qualcosa di bello. . ^_^

Ultima modifica: 15 luglio 2015
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Manueluzzo :)

Mi dispiace ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente per valutare positivamente la tua proposta :oops:

Grazie per aver condiviso la tua idea con noi ;) per la prossima volta ti chiedo la cortesia di aprire un thread per ogni singola idea, in modo che sia più facile valutarle.

Il Vostro Team Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.