Fiera di Renzo e biglietti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da max2478, il 14 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. max2478

    max2478 Autore frequente

    è possibile che bisogna per forza comprarli coi fiorini i biglietti? giusto una volta li ho visti in una guest ed erano una manciata di biglietti...
    Considerando che i premi non sono nulla di così speciale a parte uno o due premi al top non mi piace per niente che non ci sia la possibilità di fare un po' di biglietti extra e dovermi accontentare di quelli che vengono così poco generosamente elargiti in automatico.
    Oltretutto ci vuole una vita ad aspettare la prossima fiera quindi anche volendoli accumulare (i gettoni) qui passa troppo tempo e mi annoia la cosa.
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Le vostre opinioni sono state riportate alla Sede, come di consueto.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.