Fiera di Renzo ed albero di pitomba

Discussione in "Archivio help" iniziata da Chiaragaia, il 15 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Ho preso alla fiera di Renzo l'albero pitomba xxl.
    Dove lo devo mettere? Mistero glorioso...
    Ho già sul terreno un albero base di pitomba ed ero sicura che dovesse andare lì.
    E invece nisba, non me lo fa mettere!
    Ho capito che nel premio della Fiera non c'è l'albero base ma io quello ce l'ho già.
    Che me ne devo fare di questo potenziamento che mi è costato ben 450 gettoni?
    Grazie a chi saprà darmi una risposta e buona serata a tutti :)

A antobon, [.marzia.]1951 e silvia8869 piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

o_O
    tu?:eek:
    non lo sai? xDxD
    è comprensivo della base :p
    quello alla fiera di renzo è già con la sua base :music:
    quindi puoi metterlo nello spazio vuoto e poi quando lo toglierai lo troverai separato ;)

p.s. premetto per i mod..
    non sto prendendo in giro chiaragaia, persona che stimo moltissimo..:inlove:
    ma sto solo giocando un po' con lei :p

A Piacenza, antobon e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao Chiaragaia :)

come ti ha anticipato silvia8869 l'albero che si ottiene alla fiera di renzo comprende già la base
    e puoi posizionarlo direttamente sul terreno;)

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

4. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Che figura barbina! :oops:

Scusatemi, avete ragione. Avevo letto male la faq ma siccome ero sicura invece di averla letta benissimo continuavo a sbattere la testa contro il muro.
    Da qualche parte, non so dove e non so quando, ho letto di qualcosa che non includeva la base ma evidentemente non era questo il caso.
    @ Silvietta tu puoi dirmi quello che vuoi, mi piace sempre giocare con te. ;) :inlove:

@ Rainfil grazie per la risposta. :)
    Con il capo cosparso di cenere per avervi fatto perdere inutilmente tempo vado a posizionare la mia preziosa pitomba. Chiudi pure quando vuoi.

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao Chiaragaia ;)
    nessuna perdita di tempo non preoccuparti quando si ha un dubbio si devono chiedere chiarimenti:)

forse ti sei confusa con i potenziamenti XXL che si possono vincere alla Ruota della Fortuna
    e che non contengono la pianta base ;)

Ringrazio silvia8869 per essere intervenuta e procedo con la chiusura del thread
    augurando ad entrambe buona serata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.