Fiera di Renzo ed albero di pitomba

Discussione in "Archivio help" iniziata da marina1951, il 15 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marina1951

marina1951 Apprendista

Ho preso, alla fiera di renzo, un coupon assistenti per 400 punti che mi sono stati scalati dal totale ma mi sono stati tolti anche i fiorini che avevo e non capisco perchè. tra l'altro era già successo qualche giorno fa che mi sono vista togliere fiorini e non so per cosa. potete controllare? grazie e chiedo scusa se ho sbagliato posto dove scrivere.
    utente:marina1951
    id:12474459

Ultima modifica: 15 gennaio 2016
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio marina1951 :)

ti sei inserita nel thread di un altro utente che aveva posto una domanda diversa
    da quella che hai fatto tu, per questo motivo ti ho spostato creando una tua discussione;)

Per il problema da te riscontrato devi aprire una nuova segnalazione nella sezione Domande Tecniche

esponendo il tuo problema e ricordando di inserire il tuo Nome utente e l'ID della tua farm,

senza i quali non è possibile effettuare i controlli.

Una volta aperto il nuovo thread dovresti gentilmente darmene conferma qui, in modo che io

possa procedere con la chiusura di questo.
    Buon gioco:music:

3. marina1951

marina1951 Apprendista

ti confermo di aver postato la domanda nella sezione "tecniche" grazie

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao marina1951 ;)
    ti ringrazio per essere tornata a darmi la conferma :)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.