Fiera di Renzo help

Discussion in 'Archivio help' started by zsadist, Apr 19, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. zsadist

zsadist Apprendista

Niente da fare, la fiera di Renzo si apre, posso vedere il banco premi ma appena clicco sul gioco mi prende la moneta ma non mi fa giocare.
    Schermo bianco e devo ricaricare farmerama per tornare a giocare in fattoria . Provato con firefox ed explorer ma niente, non va

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio zsadist,
    al momento non ci sono altre segnalazioni in tal senso.
    Ti prego cortesemente di provare a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili). Prova anche a cambiare browser ;).

Fammi sapere se sei riuscito a risolvere.
    Buon gioco:music:

3. zsadist

zsadist Apprendista

NIente, fatto pulizia, cambiato browser. Gli sto antipatica.
    oggi non apre nemmeno la fattoria. :(

fullyna likes this.
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera zsadist :)

in questa sezione non è possibile effettuare controlli, quindi ti chiedo di aprire una nuova discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili), inserendo il nome esatto della tua fattoria, e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso.

Ti chiedo di darmi conferma di lettura, in modo che possa chiudere questa, per evitare di fare multithread, vietato dal regolamento del forum.;)

Buona serata.

5. zsadist

zsadist Apprendista

Si si letto, non ho nemmeno la cornice di gioco ma faccio in modo di reperire i dati grazie

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera zsadist :)

ti ringrazio per essere passato a darmi conferma di lettura e poichè ho visto che sei anche riuscito a reperire i dati per postare nella sezione domande tecniche;), procedo con la chiusura della presente discussione.
    Buon proseguimento.:music:

Thread Status:
Not open for further replies.