Fiera di Renzo pure!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .selly11., il 30 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

    .selly11. Custode del forum

    Buongiornissimo :inlove:

    colleghi ,vabbè ho capito è impossibile cìè solo una soluzione indovinate
    Anche quella già mi strattona da anni non risponde ai comandi che si danno non so quanti ne avrò accumulati, e poichè sono brava i primi anni facevo tutti centri con bei punteggi ora la barra corre a tratti poi si ferma tu calcoli bene il sistema va per conto suo e ti fa perdere!!
    beneeee:D:D:D
    e voi?
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  2. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    idem :cry:
    stessa cosa notata e da allora ho trovato una soluzione
    mi affido a mio nipote ....ha i riflessi di un gattopardo;)
    e mi costa solo un gelato :p:music:
    [​IMG]
     
    A monferrina52 piace questo elemento.
  3. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum


    e bravo nonno xD

    anche io con i palloni facevo centri micidiali, poi il degrado che più di quattro centri consecutivi non riuscivi a farli per il sistema mi ha costretto a cambiato gioco, ora mi dedico al pungball, molto meglio, solo che bisogna avere un buon occhio e una base sicura per il mouse.
     
    Ultima modifica: 30 novembre 2023
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  4. igreen

    igreen Signore del forum

    anch'io prima ero bravissima:pora sicuramente i giochi non funzionano benissimo , non voglio neanche minimamente pensare che può essere l'età che passa xDxDxD
     
    A kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
  5. eurinice85

    eurinice85 Gigante del forum

    ora io sarò anche incapace , ma il gioco proprio non funziona tengo premuto il bottone con il martello per rilasciarlo quando sono al centro del muscolometro ma non succede nulla, funziona solo a volte
    non si può giocare ad un gioco che funziona una volta si e una no >:(:mad:
    ho fatto anche pulizie e cambiato browser devo rinunciare :mad::mad:
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  6. .selly11.

    .selly11. Custode del forum

    Benvenuti alla festa .....ehhh che voi fa
    o meglio macchetelodicoaffàxD
     
  7. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Buonasera
    giocavo ai palloncini, facevo sempre più di 20 punti a partita ...adesso, senza nessun motivo, il contatore dei centri ritorna a 0 e, bene che vada, arrivo ai 10 punti...per fortuna ne avevo accumulato più di 5000, altrimenti chi lo prendeva il premio da 1200? :mad:
     
  8. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon giorno .selly11.:)

    essendo l'evento fiera di Renzo terminato già da un pò, ringrazio tutti gli intervenuti chiudo la discussione e vi auguro buon proseguimento.:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.