Fiera di Renzo

Discussione in "Archivio help" iniziata da madmag, il 14 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. madmag

    madmag Pivello del forum

    Ho provato per tre volte a giocare alla caccia alla talpa. La schermata rimane bianca. Quando ricarico, in quanto impossibilitata a fare altro, il biglietto mi è stato scalato.
    Se come credo potete verificare che non ho mai giocato nemmeno un secondo della partita, vi chiedo se possibile di riaccreditarmi i biglietti, oltre che spiegarmi come posso evitare che succeda di nuovo.
    PS pulisco regolarmente cache e memoria come suggerito.
    Grazie
    ID: 17248029
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno madmag :)


    prima di ricaricare hai provato ad aspettare un po' che il minigioco di renzo si carichi completamente?;)

    Riporto una parte della Guida alla Fiera di Renzo:


    Prova quindi ad aspettare un pochino che il gioco si carica per bene, e fammi sapere.
    Prova anche a cambiare browser.

    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. madmag

    madmag Pivello del forum

    Avevo già fatto tutto. Pazienza :(
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno madmag :)


    Ormai l'evento è purtroppo finito.:oops:
    Quando verrà riproposta la Fiera di Renzo se ancora riscontrerai questo problema vieni subito ad aprire una segnalazione ;)


    Procedo alla chiusura di questo thread.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.