Fiera di Renzo

Discussione in "Archivio help" iniziata da Picchina, il 15 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Picchina

    Picchina Duca del forum

    Ciao, ho un problema simile pure io, schiaccio Start e si apre una finestra con scritto " Attenzione! Se esci dal mini-gioco perderai i biglietti che hai acquistato." senza che tocco niente...
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Picchina :)


    ti ho spostato in un nuovo thread, in quanto è sempre bene non accodarsi nei thread altrui, se non per dare aiuto al collega contadino ;)


    Da quello che descrivi nel tuo post, non mi pare un problema il tuo ma il corretto funzionamento del gioco.

    Proviamo a vedere se ho capito bene: tu scegli il gioco e ti appare questa schermata

    fiera.png
    Se è così, basta che clicchi sulla spunta verde e puoi giocare.:p

    Quel messaggio ti avverte solamente che una volta iniziato il minigioco di Renzo se decidessi di uscire non ti verranno restituiti i biglietti.


    Se invece ho capito male, ti chiedo la cortesia di rispiegarmi. Grazie.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. Picchina

    Picchina Duca del forum

    Sì, è quella, infatti cliccavo sulla spunta, ma non appariva niente, ma penso che era un problema di connessione, perchè ora è tutto ok.:) (però mi pare che le altre volte non usciva questa finestra...o mi ricorderò male io) :p
    Chiedo scusa se ho scritto nel thread sbagliato, pensavo che avendo un problema simile andasse bene... :oops:
    Buona giornata! Chiudi pure.
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Picchina :)


    sono felice che ora sia tutto ok ;)

    A volte le problematiche sembrano simili ma magari sono causate da fattori diversi, per questo è bene che ognuno apra il proprio thread, proprio per ottenere un'assistenza personalizzata :)


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.