Fiera di Renzo

Discussione in "Archivio help" iniziata da carrot930, il 17 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carrot930

    carrot930 Pivello del forum

    Buon lunedì,
    Sono felice che sia tornata la Fiera di Renzo ma purtroppo per la seconda volta consecutiva non riesco a giocarci. Appena clicco su Start mi compare il messaggio "Attenzione. Se esci dal mini-gioco perderai i biglietti che hai acquistato" e non posso giocarci.:cry:
    Prima era tutto ok senza nessun problema.
    Ho provato a seguire le indicazioni che ho trovato nelle conversazioni precedenti , ho provato a cambiare pc, ma nulla, sempre lo stesso messaggio.
    Che devo fare?:(
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno carrot930 :)


    per effettuare qualsiasi controllo è necessario che all'interno del post siano presenti l'ID di gioco e il nome utente. Entrambi i dati li trovi nella tua cornice di gioco in fattoria, in basso.


    Proviamo intanto a capire meglio il tuo problema. Appena clicchi su start ti compare il messaggio che ti avverte che se esci dal mini-gioco perderai i biglietti e fin qui è tutto regolare. A quella finestrella dai l'ok e dovresti poter giocare senza problemi.

    Mi spieghi meglio cosa significa che non puoi giocarci? Grazie.;)


    Rimango in attesa dei dati mancanti.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. carrot930

    carrot930 Pivello del forum

    Buon pomeriggio,
    Scusate effettivamente avevo dimenticato di inserire l'ID che è 34093020, il nome utente invece è carrot930.
    Allora, praticamente dopo che alla finestrella ho dato l'ok non succede più nulla, o meglio resta la scena della fiera e non parte il mini gioco scelto; se riclicco sopra ricompare lo stesso messaggio "Attenzione... etcetc..."
    Non è che è importantissimo poter giocare ai mini-giochi però non mi spiego perchè prima potevo ed ora non più o_O

    Dadaaaaaaa sono ancora io!!!! Non chiediamoci come nè cosa ho fatto ma ci sono riuscita :D

    Mille grazie per la disponibilità CrazyDiamond :)
    Direi che puoi chiudere la discussione. Alla prossima se mai avrò ancora bisogno o_O
     
    Ultima modifica di moderatore: 17 novembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio carrot930 :)


    bene, sono felice che tutto si sia risolto e che tu ora possa divertirti con la Fiera di Renzo e ti ringrazio per essere tornata a comunicarcelo ;)


    Se devi semplicemente aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio e nessuno ha postato dopo di te, per non incorrere nel multipost, puoi cliccare sul tasto "modifica" e aggiungere le informazioni al tuo ultimo post.


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta e se ci fosse bisogno apri tranquillamente una nuova discussione.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.