Fiera di renzo

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 26 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    Buona sera, ho appena giocato alla fiera di renzo ho fatto 3 tiri alle talpe e tolti 3 biglietti su 10 resto 7 ma giocando al gioco dei bauli ne ho fatto uno da 2 biglietti poi altri 2 da 1 biglietto ma mi ha tolto 2 invece di 1 e infatti avevo 3 biglietti e me ne è rimasto uno solo che ho speso al muscolometro. Quindi 1 biglietto mi è stato mangiato. Potete controllare grazie mille, spero di essere stata abbastanza chiara nel gioco di parole!!!!
    katia676
    id48951296
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    dal controllo effettuato risulta che su 10 biglietti il primo sia stato usato al muscolometro, poi 3 alla talpa, uno doppio al pirata e seguito da due tentativi da 1, sempre al pirata, e infine il muscolometro.
    Il biglietto sparito è stato accreditato e lo troverai nella tua dotazione.
    Controlla e confermami la chiusura ;)
     
  3. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    Controllato adesso e ho 5 biglietti quindi è stato accreditato, grazie infinite e buon martedì!!!!!:);)Puoi chiudere.:D
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Perfetto :D
    chiudo per problema risolto e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.