Fiera di Renzo

Discussione in "Archivio help" iniziata da danielabendinelli46, il 19 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Per cortesia, si può controllare se il muscolometro funziona bene? Premetto che anche nelle precedenti edizioni ha mal funzionato e pure ora salta un tiro o non si ferma o si ferma quando vuole (parlo del trattino nella riga di caricamento)Stamani non ho neppure visionato il punteggio dei tre tiri effettuati. Pulizie fatte e provato anche un nuovo browser. Grazie e buona giornata!

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    intanto ti ricordo che per effettuare i controlli è necessario inserire nel post i dati richiesti nella guida di sezione, tra cui l'id di gioco ;)
    Per quanto riguarda le tue difficoltà con il muscolometro sembrano più legate al collegamento internet che ad altro, perché sembrerebbe slegato il momento in cui schiacci per fermarlo rispetto a quello in cui il sistema lo accetta.
    Se metti id provo comunque a fare un controllo :p

3. danielabendinelli46

Scusami tanto, sono sbadata ! Ti ringrazio comunque il mio ID è 8833563

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    e grazie per la tua replica, che mi ha permesso di fare un controllo.
    Dalla verifica tutto risulta regolare, nessuno scatto o problema alla Fiera di Renzo.
    Hai già fatto le pulizie e cambiato browser, temo che sia, a questo punto, un problema di collegamento. Puoi provarne un altro? Magari una chiavetta o dal pc esterno a quello che usi normalmente.
    Ha verificato se hai caricata l'ultima versione di Flash?
    Fammi sapere

5. danielabendinelli46

Ti ringrazio, sei premurosa ma hai davanti una persona che è ignorante in materia e non sa per niente come si carica l'ultima versione di Flash! Temo di farti perdere tempo e pazienza, sono nata in un'era analogica e non capisco una parola d'inglese ( conosco solo un po' di francese e tedesco) Hai proprio un muro insormontabile davanti!!!!!

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    e non ti preoccupare, non siamo tutti informatici, tutt'altro!
    Le indicazioni per verificare la versione ed eventualmente aggiornale Flash lo trovi nella Faq dedicata alla pulizie.
    Clicca pure la scritta verde e si aprirà la spiegazione, spero ti sia utile
    Fammi sapere

7. danielabendinelli46

Io ho Google Crome o internet Explorer e mi si dice che non necessitano di tali aggiornamenti! Ti ringrazio comunque ma ti assicuro che sono già tante le fiere che hanno funzionato male Buona serata e vedremo alla prossima fiera come andranno le martellate del muscolometro!!!

8. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti ringrazio per la pazienza ;) proverò ad approfondire l'argomento, magari prima del ritorno di Renzo, e ci fosse qualcosa da fare lo potremo sapere, ma ti ripeto che al mio controllo tutto andava regolarmente!
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.