Fiera di Renzo

Discussione in "Archivio help" iniziata da danielabendinelli46, il 17 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Scusate ma ripongo il problema del muscolometro che non mi funziona bene da diversi eventi. Mi funziona la barra semicircolare e rimane bloccata quella rettilinea. Ho internet Explorer, che non necessita di pulizie. Grazie dell'aiuto ID 8833563

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    mi dispiace quello che ti accade, e se hai fatto le pulizie puoi provare a cambiare browser, potrebbe essere un probelma di compatibilità.
    Prova a fami sapere

3. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Ti ringrazio, ho cambiato browser proprio per quel motivo ma il problema persiste. Tutto il resto va bene ma quando cambio podere o giardino mi rimandano la pagina della fiera. c'è qualcosa che non va e non capisco cosa. Prima avevo Google e facevo pulizie, ora ho internet Explorer ! Non mi riesce progredire da molti eventi e già dall'ultimo evento Grazy mi aveva proposto di risegnalare il problema. Ti ringrazio comunque ma persisto a giocare al muscolometro per raggiungere il mio obiettivo. Prima o poi ce la farò ! Ti auguro una dolce notte

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    spero che tu riesca a raggiungere il tuo obiettivo, continuo a cercare informazioni in merito, se fosse un problema generalizzato i tecnici faranno il possibile, altrimenti spero che non ti capiti più alcun disagio.
    Chiudo e ti auguro buon divertimento e dolce notte anche a te :inlove:

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.