Fiera di Renzo

Discussione in "Archivio help" iniziata da scoobydoo65, il 28 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scoobydoo65

scoobydoo65 Apprendista

Io ho appena preso con 1250 pacchetti della fiera di renzo uno spazio al quartiere artigianale.
    Già da tempo ho il confetturiere, e pensavo che così avrei preso un nuovo spazio come il fiorista o il pasticcere, ma non è così, se io clicco mi fa solo comprare con soldi, e non capisco.
    Comunque non ho più i miei 1250 pacchetti, e non ho neanche uno spazio in più, se lo spazio non mi spetta, perche va solo comprato, allora perchè ho speso 1250 pacchetti, non mi doveva fare neanche vedere la possibilità di prendermi un altro spazio.... RIDATEMI I MIEI 1250 PACCHETTI ho messo un sacco di tempo per arrivare a 1250---
    ID: 24604014

2. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Ciao scooby,

hai provato a rifare il login? Molte volte è solo un mancato aggiornamento.

Buon gioco

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera scoobydoo65 :)

se dopo aver aggiornato la pagina di gioco come ti ha suggerito Hikaros

dovessi riscontrare ancora problemi con l'attivazione della professione

ti consiglio di aprire una nuova segnalazione nella sezione Domande Tecniche

ricordando di inserire il tuo nome utente e l'ID della tua farm, in modo che possano essere

effettuati i dovuti controlli.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti saluto augurandoti gioco:music:

4. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

E' successo pure a me ma andando al consorzio ho trovato la quest relativa al nuovo artigianato, l'ho completata e mi son trovata il nuovo spazio coperto dal nuovo laboratorio. Prova

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. scoobydoo65

scoobydoo65 Apprendista

Grazie a tutti trovato potete chiudere.

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao scoobydoo65 ;)
    mi fa piacere che ora sia tutto a posto;)

Ringrazio i colleghi contadini intervenuti e procedo con
    la chiusura del thread augurandovi buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.