Fiera di Renzo

Discussione in "Archivio help" iniziata da Chiaragaia, il 21 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Non capisco cosa è successo.
    Ho comprato l'uovo di picchio alla fiera di Renzo e non mi ritrovo più né i mille gettoni né l'uovo (che tra l'altro è sempre presente nei premi).
    Potete controllare per cortesia?
    Grazie!

Scusatemi, ecco il mio ID
    Utente: ChiaragaiaID: 4723878

Ultima modifica: 22 gennaio 2017
  2. pivello15

pivello15 Apprendista

Ciao Chiaragaia anche io ho comprato l'uovo di picchio alla fiera di Renzo. lo trovato nel vasetto blu dei item, forse ti sei sbagliata e hai comprato un
    altre cosa per esempio il negozio di boccagli che sta proprio a fianco? Da me come premium
    non ce più .

3. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Perchè i mod possano aiutarti deve inserire il tuo ID che trovi nella cornice di gioco. Ciao e buona domenica :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno Chiaragaia :)

ringrazio i gentili colleghi contadini intervenuti e come detto da lolynomade è necessario il tuo nome utente e l'ID di gioco per poterti aiutare.

Attendo i dati mancanti e auguro a tutti una buona domenica :)

A pivello15 piace questo elemento.
  5. Chiaragaia

Ho modificato l mio primo post inserendo i dati mancanti. Li riporto anche qui
    Utente: ChiaragaiaID: 4723878
    Grazie

6. CrazyDiamond

Buonasera Chiaragaia :)

hai fatto bene a riportare i dati in un nuovo post, in questo modo mi è arrivata la notifica della tua risposta :) Alle ore 23:23 del 21 gennaio hai preso per 1.000 gettoni il negozio di boccagli e non l'uovo di picchio.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata :)

7. Chiaragaia

Nooooooooooo... non posso aver fatto questo!
    Con tutta la fatica per arrivare a mille punti ho preso un altro negozio di boccagli :cry:

Ne avevo già uno nel cassone e non sentivo la necessità di averne un altro...

Cercherò di fare più attenzione in futuro, sperando che il neurone mi assista. :oops:

Grazie Crazy e scusami per il disturbo. :inlove:

8. CrazyDiamond

Buongiorno Chiaragaia :)

eh si :( hai proprio preso il negozio di boccagli, mi spiace.

Non preoccuparti, non hai disturbato affatto, anzi quando si hanno dei dubbi è sempre bene chiedere un controllo. Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

A pivello15 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.