fiera di Renzo

Discussione in "Archivio help" iniziata da danzag, il 18 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danzag

danzag Autore in erba

Non so se succede solo a me. Entro nella fiera di Renzo, posso controllare il banchetto dei regali e ritirare premi, ma quando provo a giocare mi apre la schermata bianca e si blocca, togliendomi però il biglietto come se avessi giocato. In particolare sto parlando del gioco con il "muscolometro"......
    Grazie
    danzag
    ID 12134190

Ultima modifica: 18 aprile 2017
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio danzag,

Prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) e anche a cambiare browser ;).

Fammi sapere se sei riuscita a risolvere.
    Buon gioco:music:

3. danzag

danzag Autore in erba

Ho eseguito la pulizia seguendo alla lettera le indicazioni. Di solito navigo con Google chrome, ho provato anche con Internet Esplorer.
    Risultato adesso non mi si apre più nemmeno la pagina di Farmerama...:mad::cry:

4. zsavany

zsavany Pivello del forum

Stesso problema lo riscontro anche io, in tutti i giochi, anche nel veliero mi si apre lo schermo bianco e vanno via i biglietti, anche io fatto pulizia ma niente.

5. danzag

danzag Autore in erba

ho provato a riaggiornare più volte la pagina. Ho installato un altro browser (mozilla firefox).
    Adesso sembra funzionare tutto bene, anche i giochi della fiera di Renzo...... non capisco, ma mi adeguo. MAH!-.- misteri dell'informatica.....

6. zsadist

zsadist Apprendista

buono a sapersi, allora provo anche io firefox , grazie della dritta :)

7. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera danzag,

mi fa piacere che tu abbia risolto quindi chiudo il thread, qualora zsavany e zsadist riscontrassero ulteriori problemi, non esitate ad aprire una vostra segnalazione;).
    Auguro a tutti buona continuazione:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.