Fiera di Renzo

Discussion in 'Archivio help' started by zsadist, Jun 19, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. zsadist

zsadist Apprendista

Fino a non molto tempo fa avevo problemi a caricare farmerama , adesso è la fiera di renzo, appena clicco sul gioco che voglio fare appare una schermata bianca e devo ricaricare farmerama per poter rientrare. Il biglietto lo perdo ogni volta.
    Mi fa andare solamente al chiosco dei premi . aiutatemi per favore

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio zsadist:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm.

Per quanto riguarda il tuo problema, prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.

Attendo di sapere se hai risolto :p

Buon raccolto :)

3. zsadist

zsadist Apprendista

si sembra essere risolto il problema, peccato per i biglietti persi ma amen.
    grazie :D

4. -*Anjo*-

Buona sera zsadist :)

se mi fornisci l'ID di gioco ed il nome utente che trovi sulla cornice di gioco, posso effettuare un controllo e vedere se hai perso dei biglietti, in tal caso potresti contattare il Support di gioco per il rimborso.

Attendo una tua risposta in merito, buon raccolto ;)

5. zsadist

zsadist Apprendista

Chiedo scusa per il ritardo. Sono poi riuscita a giocare alla fiera però si, ho perso dei biglietti.
    Utente: zsadist ID: 53277702
    Grazie ancora

6. -*Anjo*-

Buona sera zsadist :)

dal controllo effettuato risulta che hai perso questi biglietti:

19/06/2017 ore 14:03
    19/06/2017 ore 14:08

per un totale di 2 biglietti. Il controllo è stato effettuato fino alle ore 21:30 del 26/06/2017.

Puoi contattare il support di gioco allegando il link di questa discussione e loro potranno accreditarti i biglietti già col controllo effettuato.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

7. -*Anjo*-

Buon giorno zsadist :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.